Jamie Dornan: le insicurezze di Mr 50 Sfumature

 

 

 

Il super modello di oltre 30 anni, che apparirà nudo – a metà – in buona parte del film, all’apparenza ha radicate insicurezze sul suo aspetto fisico.

Da non credere vero?

“Ho enormi tabù sul mio aspetto fisico. Ero un ragazzo molto magro e sono sempre stato in lotta contro il mio essere un po’ minuto.”

Anche oggi, nonostante il successo: “Ho le stesse insicurezze che ho sempre avuto. Quando mi guardo, tutto quello che vedo è un ragazzo magro, e non mi piace.

“Se ci sono queste cose radicate nella tua testa, queste insicurezze su di te, tutte le persone del mondo possono lusingarti, ma non andranno a modificare come ti senti.”

“Sapevo quello che avevo accettato. Sarei abbastanza stupido se facessi questo film pensando che la gente non voglia vedere almeno il mio torso!“, dice ridendo. E c‘è la cosa del nudo, ma ho firmato in modo che non si veda tutta la baracca.”

Sulla paternità.

“E’ la cosa migliore che mi sia mai successa. Si tratta di una situazione estremamente gioiosa e ogni giorno sembra migliorare. E’ questo il ruolo più importante della mia vita.”

E infine, Christian Grey.

“Christian è un tale di fantasia, è insondabile, è come un super eroe, non esiste. Viene descritto come l’epitomane della bellezza maschile. Nessuno è come lui. Ma“, conclude ridendo “Credo che George Clooney ci sia fottutamente vicino!” 

 

– News. com

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

9 commenti

  1. Claudia

    ” Tutta la baracca” ah ah 🙂
    Clooney? Nooooooooooo,neanche ai tempi migliori o _ O”

  2. Fabrizia

    ma quale Clooney…lui è affascinante, tu sei un figo da paura!!

  3. antonella

    dolce James sei tu uguale a Christian ancora non lo hai capito che diventi una star di Hollywood

  4. Iole

    Magro ?? Ma che stai a dì jemieeeeee …sei uno strafigoooooooo e nemmeno te ne accorgi? Comunque mi sarebbe piaciuto vedere tutta la baracca.. Che peccato 😉

  5. Aria

    Magro???Sei figooo da morire,li fai una pernacchia a Clooney!Ma cosa dici?! Bello che sei

  6. Aria

    Ho dimenticato,la tua baracca la vedrei piu che volentiere

  7. deddina

    Sul fatto della “baracca” … 😀 XD
    Sulla questione” figlia” … ♡__♡
    Sulla questione “magrezza/George Clooney” … o_O :-O … appoggio Claudia che ha detto “manco ai tempi migliori!” io dico sempre che di Jamie basta solo lo sguardo che ha o quando sorride, figuriamoci tutto messo insieme! Ripeto che Amelia è una donna fortunatissima, sembra un ragazzo con la testa sulle spalle, dolcissimo, rispettoso … un vero gentleman inglese oltre a essere un gran pezzo di bel figliuolo … si vorrebbe Clooney … e a me piaceva da pazzi … prima che si mollasse con la Canalis! 😛

  8. Emanuela

    George???? Affascinante per carità…ma niente in confronto al nostro caro Jamie!!!!