Jamie Dornan: “Le cose fondamentali della mia vita non sono cambiate”

 

 

Nuova intervista a quell’uomo instancabile che è Jamie Dornan!

L’Irlanda del Nord è un paese piccolo, quando a mia mamma ho detto che avevo parlato con Jamie Dornan mi ha subito risposto che conosceva suo papà. Risposta tipica della migliore tradizione paesana.

 

“Mio papà ha fatto nascere 6.000 bambini in Irlanda del Nord! Una bella portata!”

 

Ora Jamie Dornan è piuttosto conosciuto, giusto per usare un eufemismo ed è stato un maniaco sessuale che ha spinto alle stelle la sua celebrità.

 

“Le cose fondamentali della tua vita non cambiano. Nessuno ha cambiato mia moglie. Nessuno sta cambiando i miei figli. Nessuno sta cambiando la casa in cui vivo. A meno che non si vada in cerca di cambiamento. Abbiamo preso la decisione consapevole di non farlo. Dal momento in cui ho iniziato Cinquanta Sfumature sono entrato in una bolla.”

 

Jamie vive in una casa nel Cotswolds con la moglie e la prole.

 

“Viviamo una vita molto tranquilla. In realtà entriamo in panico se alle 10 ancora non dormiamo, con due bambini sotto i due anni sei spompato per tutto il tempo.”

 

Eppure Jamie ha trovato il tempo di girare più film e di girare continuamente sui red carpet e in studi televisivi. Ora in giro come una trottola per la promozione di “Anthropoid”.

 

“Sono eroi assoluti nella Repubblica Ceca. Parliamo dell’assassinio del nazista col rango più alto, come facevo a non saperlo!”

 

Ed è arrivato il film consacrazione, un film controverso sotto alcuni aspetti.

 

“La gente che non ha letto il libro e non ha visto il film ha opinioni molto forti sugli argomenti trattati. Poi ci sono i fans ossessivi e le loro opinioni sono positive. Sapevo che avrebbe diviso l’opinione pubblica, ma questo mi piace molto.”

 

 

 

– The Irish Time

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

5 commenti

  1. carlotta

    eheh Jamie sei un uomo meraviglioso anche dentro oltre che fuori, posso solo dirti che tua moglie e’ stata davvero fortunata, e tu con lei ovviamente…. il destino….. la tua vita non e’ cambiata …. la nostra invece siiiii sei l’uomo dei sogni, sei meraviglioso a me piaceresti anche con la pancia! un saluto e un bacio immenso spero ti arrivi col vento dell’irlanda ^_^

  2. Milena

    Pienamente d’accordo con lui e la moglie! Meglio stare con i piedi x terra ke montarsi la testa!