Jamie Dornan LASCIA il ruolo di Christian Grey e la serie 50 Sfumature

 

 

La notizia che MAI e poi MAI avremmo voluto divulgare. Jamie Dornan, il super modello lascia la produzione di Cinquanta Sfumature per enormi ed inconciliabili divergenze con il nuovo regista James Foley.

Era nell’aria da alcuni giorni, ma non osavamo crederlo. Eppure.. Nella notte è giunto il comunicato stampa direttamente da Vancouver.

 

“Jamie Dornan è stato un ottimo Christian Grey nel primo capitolo della serie, ma ora i sequel hanno la necessità di un attore che sia più libero da vincoli psicologici e dedichi anima e corpo a questo personaggio in vista della complessità della sceneggiatura di Cinquanta Sfumature di Nero.”

 

Questa la nota diramata che in parole povere ricalca i rumors dei giorni scorsi. Jamie ha un blocco psicologico che non gli consente di rendere al meglio sul set. I maligni danno la colpa alla famiglia e alla seconda paternità, ma il vero motivo, ad oggi, rimane occulto.

Il regista ha anche dichiarato di aver già l’alternativa a Dornan e che sarà sul set in pochi giorni per prenderne il posto.

Siamo certe che la notizia scatenerà le ire delle fans e lo sbalordimento globale, come successo a noi.  Restate aggiornate per tutte le reazioni – e la bufera – che inevitabilmente arriveranno nella giornata.

 

 

 

 

– THR

 

AGGIORNAMENTO

Ovviamente si tratta di un pesce d’aprile. Era piuttosto scontato. Ringraziamo quelle “donne” che ci hanno minacciato, anche pubblicamente, di morte – lenta e dolorosa – solo per aver osato scherzare, come da tradizione, su un attore.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

61 commenti

  1. Rosy

    Ahahahahaha, non ci sono cascata per niente. Oggi non credo a NULLA di nulla.

    Comunque grandissime XD

  2. Dany

    Mentre leggevo pensavo: “è sicuro un pesce d’aprile” hahaha
    Non ho creduto nemmeno per un secondo alla notizia soprattutto per la motivazione hehehe
    Brave comunque, secondo me un bel colpo a qualcuno glielo avete fatto venire! 😀

  3. Mrs Cinnamon

    qualcuna ci è cascata così in pieno da chiedere spiegazioni alla James sul suo profilo instagram, a commento della foto del brandy:-)

  4. Antonella

    Piccole stronzette:-P ( in modo affettivo) so che era un pesce d’aprile ma avete fatto un articolo davvero credibile. Prima di leggerlo, ho letto quello del bicchiere di brandy e mi sono detta ” come fa Jamie a licenziarsi e poi a girare un’altra scena?” ahahahahah. In fondo però se fosse stata vera la notizia ci sarei rimasta davvero tanto male. Spero che Jamie si sistemi il cervello e che Amelia arrivi presto a Vancouver così si rilassa un tantino e ritornerà a fare il VERO GREY ♥.
    PS: siete fantastiche!!!

  5. Evy

    Maledette maledette quasi devo correre al pronto soccorso x infarto !!!!!!la prima cosa che pensai “ecco x colpa di la moglie, sicuuuuroooo” o Dio non ci vedo nessun altro come Christian !!!!!

  6. LINDA

    QUANDO HO LETTO MI E’ PRESO UN COLPO APOPLETTICO

    NON PERMETTETEVI PIU’ CHIARO??

    PESSIMO SCHERZO ANCHE SE DEVO AMMETTERE CHE LA PAURA C’E’ IN CONTINUAZIONE CHE LUI POSSA ABBANDONARE IL SET

  7. vichy

    Ah ah ah è tutto il giorno che subisco pesci d’aprile….. leggo solo ora il vostro …bellissimo!!!Anche se un pò scontato qualche vittima c’è stata ugualmente!!!! ; )

  8. Ginevra

    Notizia poco credibile Jamie é insostituibile

  9. Ann

    Io ci sono cascata in pieno. E mi è preso un colpo.
    Sono una tontolona!

  10. Anna

    Si, c’è a chi non piace Jamie, infatti io speravo fosse vero perchè a me non piace ne come recita e neanche il fatto che non è alto, non mi piace proprio lui.

  11. Steffy

    Io non ci ho mai creduto 😀
    Solo un po’ di inquietudine…