La famiglia di Jamie Dornan è a Vancouver dietro le quinte del film Cinquanta Sfumature di Grigio?

FRONT

Si vociferava che Amelia Warner, moglie di Jamie Dornan, fosse a Vancouver dove il marito è impegnato nelle riprese del film, ma alcun paparazzo era mai riuscito a immortalarla.

E la ricerca della Sig.ra Dornan è stata fatta quasi a tappeto! Una delle donne più ricercate e chiacchierate della città.

Oggi invece la sorpresa, una foto di Amelia pubblicata su Twitter proprio da sua madre. E secondo i rumors che si sono subito scatenati in rete sarebbe stata scattata proprio a Vancouver. Per ora, conferme ufficiali della location di questa foto che sta facendo rapidamente il giro di tutti i Social, ancora nessuna.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

7 commenti

  1. Pannocchietta

    Ma quanto è bella questa Amelia? Incantevole anche con addosso una maglia informe e l’acconciatura trasandata. Ha un viso meraviglioso!

  2. Sole

    quindi immaginate che risultato da due così! io vorrei proprio vederla, avrà gli occhi del padre!!

  3. Ida

    Molto carina questa ragazza. In questa foto sembra che stia allattando. Molto bene. E’ una bellissima immagine di mamma. Non truccata e non pettinata per essere fotografata.

  4. Silvia

    Ma certo che la moglie e la figlia di Jamie sono a Vancouver!!!! E dove dovrebbero essere? Non può certo stare lontano dalla sua famiglia con una bambina così piccola!!!!! Io credo che ogni giorno, appena finiscono le riprese sul set, lui vada subito da loro!!!!

  5. Annalisa

    Bella e dolcissima ! D’altronde e’ la moglie di Jamie …