Jamie Dornan: “La mia vita ora è più preziosa di prima”

 

Promozione massiva per la nuova stagione della serie “The Fall” con nuove dichiarazioni di Jamie Dornan.

 

Quanto ti piace il personaggio di Paul Spector?

 

Sembra strano anche a me, provare un po’ di simpatia per Paul. Beh, forse non è proprio simpatia, ma sento di capirlo. Ho sempre sostenuto che aveva un certo livello di amore per i suoi figli, e avendo due bambini io stesso, cambia il punto di vista sulle cose, la mia vita ora è più preziosa di prima.

 

Ci sono state accuse di eccessiva violenza sulle donne per questa serie.

 

Non puoi fare una serie come The Fall senza creare qualche controversia. Ma Stella Gibson è un personaggio femminile forte, non ne vedo molti come lei in televisione. Posso capire la provenienza delle critiche, ma non dobbiamo dare troppo credito a quel personaggio.

 

 

 

Tanti impegni, sei riuscito a girare anche questa terza stagione..

 

Ammetto che mi sono sentito un po’ triste. The Fall senza di me a causa del modo in cui ho incastrato gli impegni: le mie scene le ho girate prima di tutte le altre, e poi la serie è stata completata. Stavo pensando, “Stanno girando The Fall oggi e io non ci sono…”

 

Per la strada sei riconosciuto più spesso come Spector o come Grey?

 

Capita di più con Christian Grey. Recentemente è successo un fatto davvero divertente. Stavo tornando al nord un paio di settimane fa, con i miei compagni per giocare a golf dopo che ero stato ad una Premiere a Dublino per Anthropoid. Si era fatto molto tardi, intorno a mezzanotte, così ci siamo fermati in una stazione di servizio in mezzo al nulla per un hamburger. Una commessa mi ha guardato e ha detto, “OMG! Sei la copia di Christian Grey del film Fifty Shades “!. Io normalmente non lo dico, ma era tardi, stava servendo hamburger, così ho detto: “Sì, sì, sono io, sono l’attore da quei film”. Mi guardò come se fossi un pazzo, e nemmeno aveva idea di chi fosse Jamie Dornan! Queste le cose che ti mantengono coi piedi per terra!”

 

 

 

– Metro UK

 

 

2 commenti