Jamie Dornan: “La fine di 50 Sfumature è inevitabile”

 

 

Prima video intervista a Jamie Dornan promozionale per il film Cinquanta Sfumature di Rosso!

 

 

 

COME IL MATRIMONIO CAMBIA CHRISTIAN

L’ideale del matrimonio è farti diventare una persona migliore, forse meno egoista. Credo che questo si applichi perfettamente al personaggio di Christian. All’inizio, per come lo abbiamo conosciuto in Cinquanta Sfumature di Grigio, non avremmo mai pensato che si sarebbe sposato. All’inizio lui era fermamente contrario al matrimonio ma tutto questo è cambiato quando ha incontrato Ana.

L’EVOLUZIONE DI CHRISTIAN GREY

Credo che durante questo percorso, Christian sia diventato più “umano”. Quando lo vediamo nel primo film, è impenetrabile, difficile da comprendere e per cui simpatizzare, e non dimentichiamo molto complicato. Ma grazie ad Ana, e all’amore che provano l’uno per l’altra, Christian matura diventando una persona più stabile e, oserei dire…felice?

DAKOTA JOHNSON

Siamo stati incredibilmente fortunati a ritrovarci perché abbiamo avuto lo stesso approccio, quanto ad energia e humour. È grazie allo humour che siamo riusciti a sopravvivere alle giornate in cui le scene erano davvero intense da girare.

LA FINE

È una sensazione dolceamara perché è stata una grande esperienza, ma come tutte le belle cose, la fine è inevitabile. È una cosa con cui ho fatto già pace. L’ho già accettato.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. claudia Rispondi

    …noi invece ancora non l’abbiamo accettata la fine 🙁 🙁

    p.s.: anche il doppiaggio spagnolo è brutto come quello italiano

    p.p.s.: Jamie tagliati la barba !! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *