Jamie Dornan: in partenza da Vancouver con moglie e figlia

Partenza da Vancouver per la sexy star del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Si è fatto attendere parecchio, ma dopo ore di appostamenti la star Jamie Dornan si è materializzata all’aeroporto di Vancouver in partenza per Londra. Si torna a casa.

Come da molti ipotizzato, ma mai una foto a provarlo, la moglie Amelia e la figlia erano con lui sul set del film Cinquanta Sfumature di Grigio. Per la prima volta vediamo entrambe a Vancouver.

Le prime foto.

 

1~9[1]

jamie_28129~0[1] jamie_28229~0[1] jamie_28429~0[1] jamie_28529~0[1] jamie_28729~0[1]

 

Jamie Dornan & Family Departing On A Flight In Vancouver Jamie Dornan & Family Departing On A Flight In Vancouver Jamie Dornan & Family Departing On A Flight In Vancouver

 

 

In costante aggiornamento.

Si ringrazia FSOG Fans e JJ per le foto della moglie.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

48 commenti

  1. Ana x

    Moglie con viso grazioso, ma nulla di più, ma non mi aspettavo granchè guardando lui. Le sue gambone.. bahhhh..
    Mi chiedo solo come ha fatto a sfuggire x mesi ai paparazzi di Vancouver sta donna: l’hanno rinchiusa in un camper senza farla uscire?
    E starsene a casa no? Paura che ti fottano quel gran figo del marito?

    • Desi

      Mi chiedo anche io dove sia stata lei in tutti sti mesi.
      Ma soprattutto con orrore mi chiedo: perché non l’hanno mai fatta vedere? Che male c’è?
      E risparmiatevi la storia/copertura della privacy, sei famoso, è questo che volevi/cercavi no? La privacy sarà solo un ricordo e lo sai benissimo!
      Quindi dicevo, se l’han tenuta nascosta è perché in cuor loro sanno, gli addetti marketing, che può essere nociva per i fans la famiglia del mulino bianco di Dornan.

  2. Ana x

    Pare un po’ una zingara con sto fagotto al collo. Non c’era una culla? Mah, che gente.. stramazzona…

    • Alice

      bhe si, facile avere una culla da trasportare, soprattutto in volo… consigliabile poi anche il passeggino quando ci sono un branco di fotografi e fan pronti a saltare addosso a te e a tuo marito.

  3. Silvia

    È logico che la moglie e la figlia fossero con lui, mica poteva stare lontano da loro 2 mesi e con una bimba appena nata!!!! Che bella coppia sono e la bambina sarà bellissima!!! Peccato che le riprese siano terminate. Come facciamo adesso senza il nostro bel dominatore!!!!!

  4. Pannocchietta

    Amelia bellissima, con un viso incantevole, che, a pochi mesi dal parto, non ha vergogna a mostrare i chili in più! Due ragazzi normali che, finalmente, rompono il cliché delle stars strapagate che, anche solo per affacciarsi al balcone di casa, sono costantemente accerchiate da bodyguards, nannies e chi più ne ha più ne metta. Per carità, di donne in stile “Posh Spice” ne abbiamo anche troppe!

  5. Kiki

    Io VOGLIO le star!!
    Non voglio sognare sul lattaio sotto casa mia (non me ne voglia ed è un figone)!
    Christian Grey è UN MITO! E chi lo interpreta deve viverlo fino in fondo!
    Voglio il sogno hollywoodiano!! Non i miei vicini di casa!

    • Luna

      Tu sai, vero, distinguere i personaggi dagli esseri umani che li interpretano?
      Non mi soffermo nemmeno a parlare di quello schifo d’uomo (stalker, geloso alla follia, misogino…) di Grey, ma analizziamo il tuo concetto: non puoi essere vestito in modo “normale” se lavori a Hollywood.
      Perchè? Calati nel mondo reale, devi amare un attore quando è in tuta e senza “trucchi” e non solo quando posa per le copertine dei settimanali patinati o recita.
      Sai, le “star” sono uguali al lattaio su cui sputi: fanno un lavoro e vivono una vita chiaramente separata da esso.
      Giuro che se vi applicate, invece di sparare cattiverie su una donna che non ha nessuna colpa se non quella di non far la figa vestendo firmato o sfoggiando particolari accessori ricercati per apparire trendy ai vostri occhi, capite il livello di idiozia a cui siete arrivate con questi commenti, ovvero quello di chi vive nel mondo delle fiabe.

      • Kiki

        Tu invece sai distinguere bene realtà da mondo degli attori vero? Vuoi ergerti a loro difensore… poverina…ma quanti anni hai?

  6. Kiki

    Amelia non mi piace. Graziosa di viso ma fisicamente lascia molto a desiderare. E non parlo di post gravidanza, anche prima era così, non è cambiata granchè.

  7. Desi

    Hai ragione Kiki, ti quoto in tutto.
    Sono arcistufa di VIP vestiti come straccioni che vogliono fare vita normale ma sono così’ narcisi da cercare il successo. Non ditemi che a loro piace fare gli attori solo perché è bello stare su un palco?
    E’ tutto ciò che ruota attorno e se non fossero ipocriti lo ammetterebbero.
    Quindi basta con quei divi che vedi per la strada come barboni, con tutto il rispetto per quest’ultimi che almeno sono coerenti, se siete divi, fateli!!
    E, appunto, fateci sognare sempre, stupiteci! fate in modo che ogni vostra apparizione sia una festa per noi!! Mantenete vivo il sogno, anche questo è il vostro lavoro, anche questa è Hollywood!!

  8. eri

    Ragazze suvvia…innanzitutto non sono vestiti da straccioni ma hanno semplicemente dei comodi jeans per affrontare un viaggio in aereo.. e poi sono esseri umani, genitori di una bambina di pochi mesi..reduci da un lungo periodo fuori casa..non si può essere sempre impeccabili come sul red carpet!!;)

  9. Desi

    Non puoi utilizzare la sua famiglia come alibi o scusante. Sapeva cosa andava incontro.

  10. Kiki

    Lei stracciona lo è parecchio, ma a parte questo (de gustibus) mi chiedo anche io come mai l’abbiano tenuta rinchiusa fino ad ora.

  11. Rosy

    Lui è curatissimo ragazze, fate caso bene alle foto. E’ tutto nella tinta del blu con scarpe nuovissime. Ciò denota cura estrema nel vestirsi e soprattutto il voler apparire al meglio. Il ragazzo sapeva che ci sarebbero stati i paparazzi e inconsciamente, oppure no, si è vestito da finto casual.

  12. Alba

    Ufff a me me smonta vedere lui seguito da moglie con fagotto. Lo so che non dovrebbe essere così, ma mi fa cessare tutte le fantasie erotiche su di lui 🙁

    • Mia Grey

      Anche a me. D’ora in poi leggo solo articoli su di lui, senza moglie ….

  13. Ida

    Lei in queste foto appare molto grassa. Mi sembra che ostentano una normalità che, purtroppo, lui interpretando CG, non può esserci.Devono prendere atto che la loro vita e’ cambiata. Lei mi sembra molto imbronciata. Sarà sempre peggio, povera Amelia!!!E’ stata catapultata in un vortice di popolarità e sarà difficile difendere la propria privacy. Auguri alla coppia e alla loro bimba. Chi sa come si chiama ?

    • Mia Grey

      Molte donne faticano per riprendere il proprio peso pre- gravidanza. Qualcuna ci riesce, qualche altra no…. pazienza.
      Ma qui gioca molto il fatto di sapersi vestire in modo decente… i mezzi economici ora non mancano di certo… ci sono gli stilisti specializzati per taglie “abbondanti” …

  14. Ana

    Alla fine ci si lamenta sempre, che si vestino come persone normali (come dite voi) o da vip, si sta sempre a criticarli, io non ne vedo il motivo. Per me ognuno può vestirsi e comportarsi come vuole (per la 2 entro certi limiti però xD si ben chiaro), bisogna essere un po’ meno machiavellici. Qui stavano andando all’aeroporto mica stavano sfilando sul red carpet, quindi non vedo il motivo per cui si dovevano agghindare, per me stanno bene così casual e comodi. Lui sempre bello, e non so, ma a me lui da sempre l’aria di una persona “normale”, non trovo il termine adatto, semplice forse… ma mi sembra una persona normalissima e non quei tipi che ne so tipo Brad Pitt che sembrano irraggiungibili, non so se mi sono spiegato. Lei bella, anche con qualche chilo in più (e qui si denota che anche “loro” come dite voi, alla fine sono umani), sarei curiosa di vedere la loro bambina, chissà se avrà preso gli occhi del padre *_*. Ma fra loro due, per me è lui quello più bello, anche se sono un po’ di parte xD.

  15. Sole

    Ma perchè il fatto di restare una persona “normale” o semplice è da deprecare? secondo me se riesci a mantenere una vita fuori dagli eccessi nonostante tutto è una cosa bellissima. e lui avrebbe di che sentirsi figo! cioè, questo qui, almeno tre o quattro volte all’anno è chiamato per servizi fotografici di carattere internazionale, proprio perchè è un uomo bellissimo, non perfetto, ma comunque bellissimo. se non dovrebbe tirarsela lui chi altri? eppure, essendo una persona semplice nell’animo non è stato corrotto da tutto il chiasso che si fa attorno a lui. sembrano straccioni? ben venga! questo me li fa sentire più vicini e meno impossibili. Il vero anticonformismo adesso sta proprio in un atteggiamento così. Mi da più fastidio per esempio Rita Ora che si sta atteggiando a gran diva dopo una parte di cinque minuti!

  16. Ana

    Sono d’accordo con te sole, è comunque rita ora diciamo che non è perché ha recitato in 50SDG ma perché in America è una cantate con un certo successo, diciamo come Emma qui da noi. Che se la tira o no poi, diciamo che non tutti siamo uguali, anche se io non la seguo è quindi non so se è vero.

  17. Ana Grey

    voi avete mai provato a volare 12 ore consecutive???io si e sinceramnete mi vesto + o meno come loro per il viaggio anzi se potessi entrare in aereo in pigiama lo farei…
    e comunque lui è come ha detto qualcuna finto casual, ma in realtà l’abbigliamento è studiato..
    lei…ha in tinta scarpe e sciarpetta.. ah ah ah..

    • Chibi

      Ma tu non “sei” Christian Grey. Leggera differenza 😉

      • Ray

        Neanche lui è Christian Grey.
        Santo cielo ragazze, interpreta solamente un ruolo, al di fuori di quello è il ragazzo che è sempre stato, non è che perché ora ha interpretato quel ruolo deve comportarsi, parlare, pensare come il personaggio che interpreta.
        Fate pace col cervello suvvia.
        O probabilmente sto chiedendo troppo leggendo certi vostri commenti…

  18. BeaGin

    Sempre a criticare eh? Ma voi che state in tiro 24 ore sù 24 e siete sempre sexy e in ottima forma? Ma beate voi! La mattina io sembro uno zombie, dopo ore di viaggio in treno o in aereo per lavoro sono stravolta e preferisco le scarpe da ginnastica, i jeans ed una comoda maglietta. Io adoro vedere divi e star dello spettacolo nella loro quotidianità vestirsi come me, mostrare segni di stanchezza come ogni essere umano. Loro sono una coppia come tante con una splendida bambina, ma anche qui riuscite a vederci il marcio? La vita fuori dal set non intacca certo la stima che ho per l’attore. Vederlo lontano dai riflettori nelle vesti di papà e vestito come un ragazzo normalissimo, non lo rende di certo uno straccione o un pessimo uomo. Anzi lo stimo di più. Ed Amelia è stupenda ^^ dopo la gravidanza è ancora più radiosa ed è normale che giri con un look molto casalingo. Vorrei vedere voi che vi lamentate sempre dopo una gravidanza e dopo ore di viaggio 🙂

    • Mia Grey

      Ahahahahah io la mattina magari assomigliassi ad uno zombie…. io son peggio…. recupero verso le nove….

  19. May

    Sempre carinissimo il nostro Jamie/Christian, buon viaggio anche alla tua famiglia.
    BACI

  20. Chibi

    Waaa, non ci siamo proprio!
    Come fa ad attizzarti Christian Grey se lo vedi con pargolo? Me lo immagino tra una scena e l’altra nella stanza rossa che cambia pannolini.. Bàààààà, scelta sempre meno azzeccata.

  21. Chibi

    Oddeoooo, l’ho notato ora!! Lui ha il peluche del bambino in mano! 🙁
    Bello Dominatore, complimenti 🙁
    Io che pensavo di vederlo con fruste e manette lo vedo con peluche e pannolini

  22. Lory

    Ma lui ha proprio il vizio della linguetta fuori o non ci vedo tanto bene? Lui può andare ma la moglie lascia a desiderare!

  23. laretta

    Sarà ma io lo trovo tremendamente sexy anche in versione papà con famiglia al seguito…con quella linguetta che sbuca sempre poi…sempre disponibile ad autografi e scatti fotografici.
    Amelia che giustamente cerca di proteggere la privacy della lora pricipessina! Belli belli!

    riconfermo come dice pannocchietta ” a me me piace” tanto tantissimo!!!

    p.s.: lui è Jamie Dornan non Christian Grey, lo interpreta ma non lo è! 😉

      • Amy Pond

        Ma per fortuna! Dio mio, ma vi rendete conto di quel che dite? “Ora è diventato Christian Gray, deve rendersi conto che la sua vita è cambiata, non può usare la sua famiglia come alibi, non può cercare la normalità”… Ma STATE SCHERZANDO?
        Dio mio, mi viene i brividi a leggere ‘ste cose.

        • Maddy

          Una badilata di cazzi tuoi? A te cosa frega di cosa scrive un’altra persona?
          Dio mio da dove arrivate? dal fandom di twilight per caso?

          • Euly

            No, dal mondo delle persone normali, che non pretendono che un uomo diventi loro proprietà esclusiva, atto a soddisfare tutte le loro fantasie malate, perché ha firmato un contratto per un paio di mesi di lavoro.
            Cioè, sul serio, siete fuori di melone!

  24. mary

    Dio mio gente! Ma come fate a dire tutte le stupidate che ho letto qui sopra?
    Sembrate un branco di oche!
    Jamie Dornan INTERPRETA Christian G. NON È CG! È una persona reale! Finito il suo LAVORO sul set torna ad essere se stesso!
    Ha una famiglia reale e una vita reale!

    “in mano ha un peluche, bel dominatore!” “Lo vedo nella stanza rossa a cambiare pannolini” “CG è un mito, chi lo interpreta deve viverlo fino in fondo” Siete serie? BAH!

    Mipare ppiù che normale che lei sia stata defilata, Vi ricordo che ha una neonata non mi pare assurdo che se ne fosse stata in albergo 24/7…
    Provate poi a viaggarci voi con una neonata e a mettervi in tiro come millantate tanto che poi vediamo.

    Collegate il cervello gente! Siete proprio degne di quel che leggete.

    • ARIANNAS

      BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Finalmente qualcuno che ha detto una verità, così semplice e chiara che rimango basita che sia così difficile da capire!

  25. Kiki

    Ebbene si, ahimè, dopo Robert Pattinson è giunto il momento di Jamie Dornan.
    E tutte coloro si professavano pazze per Pattinson, ora lo sono tutte per Dornan. Questo è solo il risultato della scelta di un attore così giovanile che piace alle ragazzine. Purtroppo dovremo sorbirci ciò per tutti i film ricordando che parliamo di un genere erotico vietato a chi capisce così poco.

  26. Kiki

    “Collegate il cervello”, “branco di oche”, ehhhhhh, tipiche frasi da BM…. quando NON si hanno argomenti d discussione e/confronto si passa alle offese. Molto infantile