Jamie Dornan: il primo “romantico” tweet

Il primo post di Jamie Dornan dopo il grande annuncio senza dubbio sorprende!

Scrive poco e parla ancora meno in questo periodo Jamie Dornan, ma oggi la sorpresa: un post in cui suggerisce un video del brand di gioielli Fred J. Malcolm e dove si vede una romantica proposta di matrimonio.
Un favore a un amico secondo il suo tweet.

Chi si aspettava la prima dichiarazione sul suo coinvolgimento nel film adattamento 50 Sfumature di Grigio è il momento della delusione, ma sicuramente non tarderà ad arrivare.

 

JAMIE

 

 

 IL VIDEO SUGGERITO DA JAMIE DORNAN.

Fred J. Malcolm // Your story, our diamonds. from Show and Tell Films on Vimeo.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

33 commenti

    • kjkka83

      …la produzione e il contratto impongono di non fare nessuna dichiarazione senza il loro consenso,purtroppo è così,può dire qualcosa sul film solo se autorizzato.

      • Lady

        Davvero Kjkka? Scusa, mi puoi passare una copia del suo contrato che tu evidentemente hai letto?
        E mi dici dove hai letto che la produzione ha imposto ciò?
        Grazie, aspetto con ansia.

  1. Ellyfain

    Alla fine preferisco che nn dica niente, visto che quando Charlie è partito in gran carriera e convinto ha poi dovuto mollare “deludendo” molte fans.
    Non si sa niente, non si dice niente e resta la giusta SUSPENCE….

  2. Debby84

    Comunque non ha senso…sarebbe opportuno una dichiarazione secondo me

  3. Lady

    Mi lascia un po’ perplessa questo suo tweet. Sono pessimista di natura e trovo sgradevole che come prima dichiarazione, quella che tutti aspettano, anche se via Twitter, lui abbia fatto la pubblicità a un marchio di gioielli. Mi viene da chiedermi, sta già sfruttando la sua posizione?

      • Kiki

        Mi associo, ci sono un po’ rimasta.. Non mi sembra abbia grossa personalità o sbaglio?

    • vany

      …inevitabile pensare a questa cosa, sono d’accordo con te Lady….e la trovo una mossa di dubbio gusto 🙁

  4. Morena

    Boh ragazze…fatto sta che per sto film stanno facendo una tragedia

  5. Carlotta

    Ma perché sempre a pensare male state?
    Sono vs idee per carità, ma io credo che abbia voluto fare un favore a un amico, l’ha scritto pure sul tweet.
    E’ un grande dal cuore d’oro 🙂

    • Tania

      Brava Carli!! Se uno vuole fare un bel gesto per un amico perché subito a criticarlo?
      Se non fa dichiarazioni avrà i suoi motivi, magari ce l’ha imposto, cosa ne sapete!

  6. Claudia

    Sarà un favore ad un amico ma è una marchetta bella e buona fatta ora approfittando del fatto che sa che rispetto a 2 settimane fa quello che scrive su Twitter è visto da migliaia di persone.

    Comunque se vuole usare il suo twitter a fini commerciali cavoli suoi però due parole su sto ruolo potrebbe anche dirle, non mi risulta che agli attori sia mai stato impedito di dire ‘Sono molto felice e spero di fare un bel lavoro’. Magari per contratto non potrà svelare particolari della sceneggiatura e quant’altro ma un ‘Grazie a tutti quelli che mi stanno dimostrando affetto’ o un ‘Non vedo l’ora di iniziare questa avventura’ non costerebbero niente per uno che ha Twitter e lo usa.

    • Desi

      Ma tesoro, quello che dici tu implica un po’ di passione nelle persone, lui, per quanto bellissimo, è freddo come un iceberg, infatti trasmette ben poche emozioni.
      E’ bello da vedere e basta. Mi preoccupa sempre di più, prima ero più ottimista, ma dopo questo primo post pubblico…

  7. Cinzia

    Ancora a tormentarlo?
    A me sembra un bravo ragazzo, non si è montato la testa, è bellissimo e molto semplice.
    Ha voluto fare un favorino ad un amico e l’ha specificato, che male c’è?
    Perché ogni scusa è buona per criticarlo?
    Preoccupatevi di lui come attore per Christian quando sarò il momento e non per quello che scrive fuori dal set, sono affaracci suoi! E la vita privata è sua!

    • iry

      Concordo con te Cinzia! Tutti i suoi colleghi di Once Upon a Time e Fall hanno scritto belle cose su lui e anche molte celebrita’ hanno riempito il web con belle parole sul suo conto. E’ una persona che riesce a farsi volere bene! Cmq credo che non puo dire nulla sul film, forse anche perche’ il film e’ in fase di progettazione ancora e “domani” puo anche essere annulato o lui puo lasciare…quindi sara una tatica del suo PR. Oggi ho visto che Belle di OUAT (Emilie De Ravin) ha scritto a E.L James dicendo che e’ felicissima per la scelta di Jamie…Jamie deve essere davvero un ragazzo speciale se i ex colleghi gli stando dando cosi tanto supporto!

  8. Lina

    Concordo sul fatto che una dichiarazione o due righe per i fans in attesa ci stanno, ma quando lo vorrà fare col cuore lo farà, senza fretta.

  9. Ellyfain

    … mi ripeto, non lo considero “maleducato” non esprimere niente al riguardo proprio perchè l’esperienza precedente è stata davvero deludente per chi ha lasciato e i/le sue fan
    Quando sarà entrato nel personaggio, forse, se ne uscirà con una battuta alla CG
    “Laters Baby”

  10. Tati J.

    Premetto che a me questo “attore” proprio non piace, sia fisicamente, sia come valore interpretativo, quindi non riesco a essere pienamente obiettiva nel commentare ciò che fa. Però questa volta nessuno potrà negare che come primo atteso tweet abbia fatto un tremendo e deludente scivolone.
    Vediamo il prossimo passo.

  11. Marina

    Poverino tutti ke lo attaccano 🙁 a me piace e nn ci trovo niente di male nel suo tweet, sta solamente cercando di tenerci in ansia e farsi desiderare ancora di più, sa ke tutte noi vogliamo ke ci dica qualcosa sul film, ma almeno non si sta vantando del fatto ke dovrà interpretare il ruolo del secolo ragazze.
    Io lo adoro e forse sono troppo di parte ma nn posso farci niente : ) x me è semplice elegante e mi piace ke sia riservato

  12. Pannocchietta

    Ma che pesantezza! La conta ai giorni che ci separano dal film diventa, in questo modo, un macigno! Se non ha rilasciato commenti sul film ci sarà un motivo che noi non conosciamo e, probabilmente, non conosceremo mai … A parte qualcuna che asserisce lui sia freddo come un iceberg … Complimenti e che invidia: quando ci hai mangiato insieme? Aggiornaci, la smetteremo finalmente di costruire castelli per aria -_-

  13. Roby

    Che vergogna, e questo sarebbe colui che dovrà fare l’eroe del XXI° secolo? Ridotto a fare pubblicità per gioielli?
    L’avesse fatte per una buona causa capirei e le sue quotazioni salirebbero ma così posso solo dire: CHE SQUALLORE!!!

  14. giusi

    Ragazze diamogli una chance, non appena uscirà il film possiamo dire la nostra… per adesso stiamo buone no?..
    cmq qualcuno di voi sa perchè non è stato premo matt bomer per fare christian?
    non so spiegarmelo… guardando le sue immagini e i vari video fatte dalle fans sembra proprio e la miseria è veramente un gran figo, peccato sia gay, ma sa comunque recitare le parti da etero…
    mah… io ho immaginato lui sin dall’inizio…

  15. Ida

    Non credo che gli sia stato vietato parlare del film. Premesso questo, credo che almeno una dichiarazione di compiacimento con tutti gli amanti delle sfumature ci voleva, per farsi apprezzare non solo dalle sue foto di modello. Io ho sempre detto che è un po’ freddo e non mi piace molto soprattutto quando ride e senza la barba. Dite quello che volete ma non riesco proprio ad affezionaici. Certo che i primi approcci con il pubblico non sono molto entusiastici. Forse vuole salvaguardare la sua privacy facendo pubblicità per qualcuno!!!! So che ognuno di noi la pensa in modo diverso sulla sua persona Quindi, ragazze esprimete ognuno i vostri commenti senza insultarci a vicenda. Una civile e sana dialettica deve essere sempre il obbiettivo. Ciao a tutte le fans delle sfumature . Buona giornata a tutte

  16. Ana x

    Un semplice GRAZIE A TUTTI I MIEI FANS PER IL SUPPORTO non ha mai ucciso nessuno e nessun contratto lo vieterebbe.
    Semplicemente avrà dei press agent che gli impongono il silenzio chissà per quali scopi. A me lo fa rendere solo più antipatico.