Jamie Dornan: il 2014 porta un suo nuovo messaggio

Evento raro: Jamie Dornan ha nuovamente scritto via Twitter!

JAMIE

Chi si aspettava gli auguri di Natale è rimasto deluso, ma all’inizio del 2014 Jamie si è rifatto vivo lasciando un messaggio sul Social.

Lui, guarda oltre, è già proiettato nel 2015, anno di uscita del film Cinquanta Sfumature di Grigio. Probabile che il post si riferisse proprio a quell’evento di S. Valentino.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

28 commenti

  1. Pannocchietta

    …e guardiamo avanti, anche se il 2015 sembra così lontano 🙂

  2. Silvia

    Arrivarci al 2015!!!!!! Comunque tra poco riprenderanno le riprese del film. Non vedo l’ora di vedere nuove foto dal set!!!!!!

  3. Cecè

    Beh, complimenti Dornan! Ogni volta che twitta è una gaffe dietro l’altra!!
    Qui si raschia il fondo del barile con questo attore…

  4. Minni

    Imbarazzante… fossi io nelle sue vecchie produzioni gli darei un calcio in culo.. ingrato

  5. Sole

    io continuo sempre ad adorarlo, però, porca paletta, ringraziare i fans per gli auguri alla nascita della figlia no, eh?

  6. Ida

    Certamente con queste uscite non si conquista certamente il favore del pubblico. Un pochetto più di gratitudine, per i tanti messaggi augurali per la nascita della figlia, di Natale e fine anno, non sarebbe stata fuori luogo, anzi….E’ un po’ stitico il ragazzo. Questo è incontestabile, secondo me, anche dalle fans più sfegatate. Ho sempre detto che questo ragazzo non mi trasmetteva molte emozioni. Pensavo che fosse una sensazione di primo impatto, quando è stato annunciato. Devo constatare, nonostante i miei buoni propositi, che la delusione continua fortemente a tenere banco. Forse la moglie è gelosa, tanto che lui non osa fare qualche gesto gentile nei confronti delle sue ammiratrici.

  7. Debby84

    Mamma ma come siete negative!!!vedete marcio ovunque!io l ho trovata una cosa carina ..

  8. Baby

    Cosa carina?? Quale cosa scusate? Compare quando ne ha voglia lui e per di più, sbattendosene dei suoi film che usciranno nel 2014, parla solo del 2015, chiaro riferimento a 50 sfumature.
    Inoltre, non fa auguri e non ringrazia mai i fans. Se per caso sta cercando un modo per inimicarsi le fans di Christian Grey, ci sta riuscendo benissimo. E’ belloccio, a me non dispiace, ma mi delude questo suo atteggiamento e le patetiche scusanti che gli trova il suo fansite. Ho letto ieri che lo difendeva dicendo che forse è la produzione a imporgli il silenzio stampa… oggi chiaramente si è visto che non è così.

  9. Lady

    Freddo, brrrrrrrrrrrrrrrrr, mette i brividi da quanto è freddo. Non riesce a conquistarmi nonostante ce la stia mettendo tutta per farmelo piacere. Come ho letto sopra, è proprio stitico nello far uscire una qualche emozione.

  10. Annalisa

    Io adoro Jamie , ma forse dovrebbe imparare da Henry Cavill come si gestiscono i rapporti con le sue fans. Detto questo a me fa venire i brividi ( … e non certo di freddo…) e lo trovo …intenso. Per me e’ così .
    .

    • Lady

      hehehehehehe avrebbe bisogno di una P.R. con le palle che lo frusti quando è il momento 😀

    • Pannocchietta

      Cara Annalisa, Henry è di un altro pianeta … Ineguagliabile <3_<3

  11. Roma Club

    aòòòò e ringraziatelo sto smilzo! Io pensavo che ce postasse n’atra volta nà reclame, magari de pannolini per bambini…

  12. Ida

    Quanto mi sto divertendo con questi commenti!!!! Ragazze siete simpaticissime.Bacioni a tutte.

  13. Ellyfain

    …. calma Jamie calma, lo so che non vedi l’ora ma io ho delle cose da assaporarmi nel tragitto al 2015.
    Quando sarà l’ora vedrò anche il tuo film ma per ora, calma! Si vede che sei giovane….. e non sai che il tempo passa anche troppo in fretta….
    cmq un bacio! Mi piaci anche “freddo” … se hai il frustino giusto
    😉

  14. miky

    Guardate che gli auguri gli aveva fatti al suo fan club aveva anche pubblicato la foto -.- e cmq potrebbe sempre scrivere anche dopo le riprese..ma attaccarlo x tre cose che ha detto…cè mama -.-

      • Marta_2010

        Madonna mia veramente!Cosa me ne frega a me se non ci ringrazia per gli auguri fatti!farvi una vita no eh??

  15. Sole

    Che se ne freghi dei fans non credo, anche perchè appare molto sorridente nelle foto che ha accettato di fare durante l’ultima scena girata. Nelle interviste che ho visto sul web è sempre dolcissimo, secondo me si sta trovando anche un pò impacciato a dover gestire tanta popolarità nel giro di pochissimo. Sto poveraccio è passato dal nulla al fiume di gente che lo assale fisicamente e non, consentitegli un pò di essere rintronato. e poi che ne sappiamo se ha indicazioni da altri a stare un pò sulle sue, ogni gesto da parte di chiunque del cast sembra molto studiato finora. Chi se ne frega se scrive o no, a me piace lo stesso e quello che m’importa è che mi faccia visualizzare sullo schermo ciò che sogno da un bel pò. Go Jamie Go!

    • Pannocchietta

      Eh Sole, un twitter al giorno d’oggi fa miracoli … Meglio di una seduta psicoanalitica 😀

    • Marta_2010

      Bravissima, quoto in pieno. Magari è sintomo di discrezione e non gli piace stare al centro dell’attenzione…!!!