Jamie Dornan: giocare a golf per riposarsi dal lavoro

Nuova video intervista a Jamie Dornan sul campo dal golf!

Scozia, 2 ottobre 2014. Prima giornata del campionato di golf Alfred Dunhill Links . Breve video intervista a Jamie Dornan.

“Sono stato per parecchio tempo in Scozia con amici studenti. Loro erano tutti di Glasgow, quindi ho passato tante serate divertenti là. E’ passato un po’ di tempo, direi.. circa dieci anni ma mi piacerebbe tornare al The Garage, un Club dove si riunivano tanti studenti. Purtroppo non avevo un gran successo con le scozzesi.”

Giocare a golf per Jamie ha significato una pausa dal lavoro. Una pausa ritemprante.

“Questa settimana sono a riposo, sto per iniziare un lavoro tra un paio di settimane e ho un periodo di preparazione, anche se alla fine è un lavoro come un altro. Non so quando tornerò in Scozia, ma mi fa sempre piacere venirci.”

Una considerazione sull’attore Bill Murray.

“E’ stato divertente con Bill Murray, è una leggenda e non riesce a rimanere serio per troppo tempo. E’ stata un’ottima compagnia. Ora andrò a farmi una pinta a St Andrews e rifletterò su come giocare a golf domani!”

Cosa ha detto invece Bill Murray su Jamie?

Bill che ha candidamente ammesso di non vedere l’ora di farsi una scodella di zuppa con dentro mezza pinta di sherry dopo la sua partita di golf, ha affermato che giocare con Jamie non è stato così divertente come immaginava.

“Jamie è un tipo duro e silenzioso e le nostre conversazioni sono state come quelle di due canoisti in kayak con in mezzo un oceano a dividerci. Ha avuto qualche problema a causa del sonno, a causa di suo figlio che lo sta privando del letto.”

Murray ha anche rivelato – come abbiamo visto in alcune foto – che è stato in laguna al matrimonio di George Clooney.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

 

VIDEO

 

 

5 commenti

  1. Chiara

    la sua voce è…. **____** … no words
    Oh mamma <3

  2. Giorgia

    Voce sexy e intensa…povero cucciolo non dorme la notte per il piccolino 😛 😛 mmh..nuovo lavoro?sarebbe? *_*

    • Chiara

      O il film che dovrà girare a Londra (con Bradley Cooper ecc), sempre se non l’abbia già fatto, oppure l’altro progetto a Vancouver 😀

      • Giorgia

        Ah vero 😀 😀 grazie mille Chiara :* aspetteremo novità a riguardo 🙂