Jamie Dornan: foto e video IFTA 2014

Nuove foto e primo video con la premiazione di Jamie Dornan ai premi IFTA 2014.

FRONT 2

Le nuove foto dal red carpet di Dublino, location dell’undicesima edizione degli Irish Film and Television Awards – IFTA – e dalla premiazione.

Gallery Jamie Dornan IFTA 2014

 

 

Il primo video con la premiazione di Jamie Dornan come miglior attore per una serie televisiva – The Fall.

Curioso come la rete televisiva abbia tagliato proprio sul bacio alla moglie Amelia.

“Grazie, grazie a tutti quelli che lavorano a “The Fall’ e’ una delle cose professionali migliori che mi potesse capitare, grazie a tutti quei ragazzi ed a Alan che lo ha creato prendendosi tutti i rischi convincendo parecchia gente, dai produttori agli Studios.”

 

 

50Shades World

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

8 commenti

  1. Desi

    TOH! IMPROVVISAMENTE questo qua vince a destra e a manca… chissà perché….l’anno scorso non se lo cagava nessuno….
    P.S. ma la moglie non poteva pettinarsi? Sapeva che avrebbe avuto tutti gli occhi addosso… che stramazzona.. all’aeroporto potevo capire, ma qui… bàààààà

  2. Roma Club

    Anvedi sto rinsecchito… me fa pena.. un Dominatore? #nowords

  3. Miky

    e Bravo jamie in the fall è straordinario.. e la moglie bellissima… sono davvero una bella coppia… vedo l’ora di vederlo in 50 sfumature di grigio!!!!.. 😀

  4. Sole

    Sicuramente il ruolo di Grey lo ha messo sotto le luci della ribalta, ma se non fosse stato bravo in quel ruolo non credo proprio che il premio lo avrebbero dato a lui. Per quanto riguarda Amelia sono d’accordo, bellissima sicuramente, ma i capelli erano troppo trasandati. In fondo in un modo o nell’altro sapeva che il marito avrebbe potuto vincere, quindi un pò di cura in più non sarebbe stata male 😉

  5. Ana

    Contenta per lui, per il personaggio che ha interpretato il premio ci sta. E non credo che sia dovuto dal fatto che abbia fatto 50SDG, anzi. La serie “The Fall” è irlandese, ha avuto successo sia la che in GB e pure negli USA, ci credo che abbia avuto delle nomination in queste rappresentazioni, mi sembra il minimo.

  6. Dalia

    Io non credo che lo abbiano premiato perchè è stato scelto per fare Christian. Anzi penso che lo abbiano scelto per il ruolo che ha avuto in The Fall, dove è veramente bravo a fare il serial Killer e il buon padre di famiglia.

  7. Enrico

    ‘The Fall’ è una serie TV bella come se ne vedono poche in giro (ricordo che anche la serieintera era candidata come TV Drama) … solo manager televisivi Italiani possono essere così miopi da non riconoscerlo e non averla ancora comprata
    Storia interessante dal doppio punto di vista delle indagini e del serial killer che viene svelato fin dal primo momento.
    Regia di qualità che aiuta anche ad entrare in empatia con Paul Spector (il personaggio di Dornan)
    più o meno come accadeva con la serie TV ‘DEXTER’ ma in un modo completamente nuovo, molto più oscuro.
    Le interpretazioni dei 2 protagonisti (Dornan ma anche Gillian Anderson) sono davvero entrambe notevoli, non mi sorprende affatto che Dornan abbia vinto il premio per la miglior interpretazione maschile.

    • Pannocchietta

      Enrico, impossibile non quotare ogni singola parola scritta da te! The Fall è una serie senza fronzoli che va dritta al punto, semplice ma ricca di climax, una parabola ascendente che mi ha costretta ad assicurarmi un migliaio di volte almeno che porte e finestre fossero serrate. Jamie, Grey o non Grey, in questa serie ha dimostrato molto talento, riuscendo a trasmettere tanto anche nelle scene in cui a farlo avrebbero dovuto essere solo gli occhi. Ovviamente, Jillian magistrale come sempre e, senza di lei, sarebbe stata un’altra cosa. Peccato che, secondo molti, Dornan dovrebbe covare a vita il “nido Grey” e, magari, trasformarsi anima e corpo in Christian.