Jamie Dornan: “Farò il Sequel con la benedizione di mia moglie”

 

 

 

Nuove dichiarazioni dell’attore che per la prima volta parla del sequel del film Cinquanta Sfumature di Grigio e dei rumors sul disaccordo e sul veto della moglie per quel film.

Jamie ha totalmente respinto il gossip che in queste settimane ha tenuto banco su quasi tuti i siti di intrattenimento.

“Cazzate totali!”, così si è espresso quando gli è stato riportato che la moglie non lo vuole rivedere nei panni di Christian Grey per gelosia. L’attore ha precisato che Amelia è sempre stata favorevole a questo progetto.

Progetto di cui ha strappato il ruolo da protagonista grazie esclusivamente alla serie The Fall.

“Non sarei mai stato preso in considerazione per Cinquanta Sfumature se non avessi interpretato The Fall.”

Inoltre ha anche sottolineanto che sia lui sia Dakota hanno firmato opzioni per tutti e tre i film e ha risposto, ridendo, alle accuse di una scarsa chimica con la collega.

“Non avremmo fatto quel film se avessimo avuto un problema di chimica. Si deve passare attraverso parecchie selezioni di coppia per ottenere un ruolo come questo.”

Secondo Jamie la riprese del sequel, l’atteso Cinquanta Sfumature di Nero, dovrebbero iniziare la primavera prossima e non sa ancora se Sam Taylor Jo0hnson prenderà nuovamente in mano la regia.

Invece le riprese della terza serie di The Fall dovrebbero iniziare già a fine 2015.

Con queste nuove dichiarazioni ormai non dovrebbero esserci più dubbi: le riprese del sequel slittano davvero all’anno prossimo. Resta da vedere cosa si inventerà la produzione per tenere vivo l’interesse dei fans giovanissimi – insofferenti alle lunghe attese e volubili sugli idoli del momento – attorno a questa pellicola per un anno intero e anche più.

 

Daily Mail UK

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

19 commenti

  1. Patty

    Ma con prossima primavera i siti americani hanno inteso questa che sta per iniziare e non quella dell’anno prossimo. Speriamo sia così

  2. Emma

    Io non avevo dubbi che fosse tutta una bufala inventata tanto per far gossip. Ho sempre pensato che Amelia sostenga Jamie dall’inizio, essendo stata lei la prima a spingerlo a proporsi per il ruolo. Non è mica una bambina, è stata un’attrice anche lei e conosce il mestiere. Mi dispiace che il secondo film sarà girato nel 2016 e che quindi dovremo aspettare ma spero che questo voglia dire più tempo per preparare una bella sceneggiatura e ottenere poi un bel film!
    Credo proprio che ci saranno ottime campagne di marketing a tener vivo l’interesse.. Ma non ce n’è bisogno perché chi è davvero fan della saga ha aspettato e aspetterà senza perdere affatto la passione per la trilogia.
    Non vedo l’ora di vedere anche The Fall, ho amato questa serie, lui è strepitoso e la storia è molto intrigante. Inoltre trovo Jamie e Gillian insieme davvero fenomenali.
    Personalmente io tanta chimica con Dakota, nel film, non l’ho vista ma non metto in dubbio che siano ottimi amici. Non oserei mai dire, come altri fanno, che si odino.
    Spero davvero che Sam ritorni come regista, secondo me lei è molto brava e di meglio non potremmo chiedere.

  3. Sibilla

    ma la Universal dorme ?!?!?
    Dopo gli incassi che ha fatto il primo film perchè non rilasciare qualche dichiarazione ufficiale ?

    • Marta_2010

      Sibilla, la Universal ha smentito invece, quando sono usciti i primi gossip!Le admin hanno anche dedicato un articolo su questo argomento!

  4. Gess

    L’importante che sia sereno te e che le cazzate che circolano non tenerle nemmeno in considerazione, sei un bravo attore e la tua interpretazione in The Fall è perfetta, aspetto con ansia la terza stagione. In 50 sfumature Jamie e Dakota hanno un’intesa e una chimica da brividi, soprattutto nelle scene finali. COMPLIMENTONI!!!
    Per 50 sfumature di nero spero che la Universal consideri questa primavera e che dal 2016 sia già nel sale dei cinema!

    Un bacio a tutte!

  5. Serena

    Concordo Emma.. un fan,come già detto in un altro commento, non si scoccia di aspettare qualche mese,anche perché abbiamo aspettato il primo film sin da quando abbiamo letto il libro per la prima volta; tutti abbiamo sognato una trasposizione cinematografica che alla fine è stata realizzata. Perciò,se così dovesse essere aspetteremo… ci sono tante cose che mantengono alta la curiosità(anche se per una vera fan non ce ne sarebbe davvero bisogno), tra cui i casting per gli attori che interpreteranno Elena, Flynn, Ethan, flynn… le foto dal set e l’attesa dei trailer stessi.. Mi auguro che SamTylor Johnson resti alla regia(anche perché dalle varie foto agli afterpaty delle premiere si vede tranquilla e sorridente con ELJames nonostante sia stato difficile conciliare regista e autrice), che Erika possa mettere più del suo nella sceneggiatura ma non totalmente sola e amo danny Elfmann alle musiche e mcgarvey alla fotografia. Detto ciò, credo si possa essere abbastanza sereni nonostante la probabile attesa,perché i sequel sono sicuri e soprattutto sono sicuri i protagonisti perciò keep calm &waiting FSD:)

    • Rosy

      Sono assolutamente d’accordo. Chi si lamenta ogni singolo secondo per qualsiasi cosa, non si può ritenere fan di questa trilogia.

      E poi sono sicura che manteranno vivo l’interesse, già ci sono molte trasmissioni italiane che fanno pubblicità al film, inoltre si parlerà dei DVD, degli extra, dei prossimi casting, insomma ci sono tante cose di cui parlare.

      E grande Jamie che ai gossip FALSI ha risposto “Cazzate totali”. Io non ci ho mai creduto e naturalmente non ero per niente preoccupata, quindi questa intervista era per quelli più “creduloni”, perciò questa intervista è per loro.

    • Chiara

      Sono totalmente d’accordo con fede e Rosy, ovviamente 😉
      Non sto ad aggiungere altro, perché avete detto tutto voi 😀

  6. Mary

    Che è bello che è in questa foto.
    Comunque la primavera prossima potrebbe anche significare questa.
    Però non sono convinta credo davvero il prossimo anno, vabè pazienza, vedremo cosa diranno in futuro ma se ha parlato il protagonista è quasi certa la cosa, dobbiamo rassegnarci. 🙁

  7. Serena

    Maryyyy.. vedi che anche il sito ha pubblicato l’intervista al daily mail di cui parlava Enrico? Jamie è Christian Grey e non si discute!

  8. Mary

    Si, Serena di questo sono contenta.:)
    Delle riprese no.:(
    Troppo tempo. 🙁

  9. Emanuela

    E speriamo che questo basti a fermare gli stupidi gossip che escono ogni giorno sull’abbandono di Jamie!!!
    Comunque armiamoci di santa pazienza e nel frattempo consumeremo il DVD, giusto???
    E poi magari con “la prossima primavera” intendeva quella che sta per iniziare e l’attesa non sarà poi così lunga…staremo a vedere!

  10. Anna

    Emanuela intendeva la prossima quella del 2016, però non è giusto farci aspettare tanto.
    Che faremo fino al prossimo anno? Poi considera che al cinema esce nel 2017.
    Che ansia. ..

    • Emanuela

      Si Anna sicuramente intendeva la primavera del 2016 ma magari ci fanno una sorpresa 😉 Comunque per l’attesa sono convinta che la Universal si inventerà qualcosa…e noi avremo il nostro bel DVD da consumare!!! E poi ci sono tutti gli altri progetti di Jamie da seguire….forza e coraggio!

  11. Mary

    Aspetteremo, non vedo l’ora di comprsre il DVD con i contenuti speciali e poi aspetteremo il secondo film, magari lo anticiperanno, speriamo. ..

    • Costanza

      Carissimo Jamie, non ne ho mai dubitato, farai il sequel con la benedizione di milioni di fan nel mondo, oltre che di tua moglie: non deluderci! 😉

  12. Anna

    Da ora al prossimo anno, tutto può cambiare, secondo me se cambia la regia, anche il protagonista potrebbe andare via e magari la produzione potrebbe riprendere Charlie Humman che è stato uno spreco averlo lasciato, è molto più sexy di Jamie.
    Ho rivisto il film e lui è davvero inespressivo, poi è troppo magro, basso mi sa che non li raggiunge gli 1e 80.
    È inespressivo e poi quando sorride sembra un ebete, Charlie è bellissimo, almeno sa recitare, mi dispiace per Jamie bellino si, ma poi?
    Se davvero farà il secondo dovrà prendere lezioni di recitazione e dovrà fare parecchia ginnastica sennò è meglio che si ritiri.

    • Costanza

      Anna, quello che hai commentato va benissimo per UN FILM DI FANTASCIENZA!!!
      Comunque grazie: le tue parole mi hanno strappato di bocca una GROSSA e GRASSA RISATA!!! 🙂

  13. Mary

    Anna no comment, e come dice Costanza rido e basta.