Jamie Dornan “eliminato” dal film “Burnt”

 

 

In principio fu “Adam Jones” il titolo. E ci fu una locandina con un gran bel Bradley Cooper e il nome di Jamie Dornan nel cast.

 

PH9ofUfUBXm2ch_1_l

Poi venne un nuovo poster e il nome di Jamie Dornan era ancora ben presente.

Poi il film cambiò nome: da “Adam Jones” a “Burnt“.

Ed arrivò finalmente il trailer, ma di quel Jamie Dornan di cui si leggeva il nome in locandina nessuna traccia, nemmeno a cercarlo con la lente, fotogramma per fotogramma.

Qualcuno comincò a insospettirsi e cominciò a bombardare la produzione con email per avere notizie certe riguardanti l’ “Attore Perduto“.

E finalmente si svelò l’arcano, con un epilogo poco soddisfacente.

 

Jamie Dornan aveva un cameo di due minuti nella pellicola, ma è stato tagliato in scena di montaggio in quanto non approvato nel test di proiezione.

 

Ora, di questo travagliato film, rimane un attore italiano, Riccardo Scamarcio, e un bel Bradley Cooper protagonista. E in forma strepitosa. Due ottimi motivi per andare a vederlo al cinema se, e quando – sembra certa la data del 1° ottobre 2015, salvo nuovi cambiamenti – , arriverà in Italia.

 

 

– IMDb

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

9 commenti

  1. Claudia

    E per due minuti c’era bisogno di scrivere il nome sul poster? O.O

  2. gloria

    Per ottenere visualizzazioni. Ormai il suo nome vale più di lui! Vergogna

  3. Chiara

    Noooooo maledetti, uffa 🙁
    Io ho sempre pensato che avesse un piccolo/medio ruolo nel film, ma non 2 minuti -.- … Mah!……
    Concordo con Claudia: in effetti se fin dal principio il suo ruolo era un cameo, potevano benissimo evitare di trascriverlo sul poster… Penso che l’abbiano fatto per attirare, fin dalle riprese, l’attenzione su questo film (considerano che Jamie, a novembre, era in piena fase “sfumature”)
    Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo in versione cuoco 🙁

  4. Silvia

    Jamie era il motivo per andarlo a vedere ora non avrò tutta questa voglia !! Potevano dirlo subito e non farlo fuori dopo così perchè non approvato !! ma dico : NON APPROVATO ????? beh da me è approvato al 1000 x 1000 !!!

  5. paola

    Ora non lo andrei a vedere neppure trascinata da un tiro di buoi!

  6. maddi

    Bah.. gente poco seria.. non lo andrò a vedere.. anche perché questi film suoi cuochi che sembra debbano combatte chissà che battaglie, manco fossero Rambo mi mi hanno stufato….