Non solo a Jamie Dornan si sono aperte le porte del cinema, prima di lui anche altri fotomodelli di intimo hanno poi sfondato a Hollywood come attori.

JD_Klein

La lista potrebbe essere più lunga, ma E Online riporta questi esempi e direi che potrebbero già bastare! Un fattore accomunante quasi a tutti? Il noto brand Clavin Klein, il più conosciuto per l’intimo maschile.

Ashton Kutcher

Partecipa a un noto concorso per fotomodelli, ma non lo vince. Ottiene però un contratto con un’agenzia di modelli che lo fa lavorare appunto per Calvin Klein.

Antonio Sabato Jr.

Famoso agli inizi degli anni ’90 proprio per una nota campagna per Calvin Klein.

Tyson Beckford

Fotomodello nel 1993 per la campagna di Ralph Lauren, da allora inserito da People nella classifica dei 50 uomini più belli del mondo. Ora attore, ma non famosissimo.

Channing Tatum

Inizia la carriera nel 2000 e lo porta a fare da testimonial per le campagne di Emporio Armani, Dolce & Gabbana e Abercrombie & Fitch. Il resto è storia, attore e ballerino quotato e famoso a Hollywood.

Mark Wahlberg

Viene notato negli anni ’90 da Calvin Klein che lo vuole per la sua campagna di intimo con Kate Moss. Oggi attore famoso a Hollywood e anche produttore.

 

Il passaggio nel mondo della moda e nella fattispecie in quello dell’intimo, porta di sicuro fortuna a chi ha ambizioni per Hollywood.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

5 commenti

  1. Ele

    Channing Tatum non lo supera nessuno! Che corpo e che bella faccia….mamma mia! Tanta roba 😛

  2. Carlotta

    Hihihihhihi i mutandoni ascellari di Klein 😀 😀