Jamie Dornan è l’attore più famoso del 2016

 

 

Jamie Dornan: è lui la celebrity più popolare del 2016!

Nella TOP dei 25 attori più famosi di Just Jared, Jamie Dornan si piazza al 1° posto!

Per determinare questa classifica il popolare sito di intrattenimento e gossip si è basato ai gusti dei propri lettori in termini di interesse – e visualizzazioni – per ogni articolo letto e commentato di un determinato attore: Jamie è risultato il più ricercato e il più “visitato”!

Cliccate sulla foto sotto per scoprire la TOP 25 ATTORI 2016

Lo stesso traguardo lo ha raggiunto anche Dakota Johnson!

6 commenti

  1. Annie

    Jamie Dornan è l’attore più famoso del 2016 per il sito Just Jared. Non per il Time magazine o People magazine. Solo per un sito di GOSSIP chiamato Just Jared che ha contato le VISUALIZZAZIONI. La stessa cosa vale per Dakota.

  2. Samanta

    E allora Annie? Cosa vorresti dire? Nessuno ti obbliga a seguirli se nn ti piacciono!A me piacciono entrambi e sono contentissima x loro. Auguri a tutte.

    • Annie

      Ho semplicemente specificato che sono i due attori più famosi per quel sito, non su scala mondiale. Se sei felice per loro meglio per te.

      • Samanta

        Più che specificare mi sembrava polemizzare,anche xché penso che la redazione sia ben informata su tutto. Cmq se leggi bene l’ articolo pubblicato in alto era già specificato…….buona continuazione.

        • Annie

          IO ho letto l’articolo, TU hai letto l’articolo altri invece si fermano al SOLO TITOLO che é un po’, per rimanere in tema, SFUMATO (ho letto commenti su FB di gente che crede veramente che questi due siano gli attori pù famosi del 2016).

          Diciamo che ho voluto RIMARCARE quello che era specificato nell’articolo.

        • Kami

          Senza voler togliere nulla agli altri attori né a siti più autorevoli, ma questa TOP è stata fatta in base alle visualizzazioni di articoli dove si parla di Jamie e Dakota. Ed è abbastanza normale che i fan vadano su Just Jared, e non sul Times per esempio, perché da sempre pubblica parecchie foto dei due attori.
          Quindi è più che logico che siano loro i più “cliccati” del 2016.