Jamie Dornan e Amelia Warner coppia col “Fattore Cool” per Vogue

 

La coppia Jamie Dornan e Amelia Warner rientrano nella prestigiosa lista stilata da Vogue delle 30 coppie più belle del panorama mondiale.

Vogue non premia solo l’eleganza di queste coppie, ma lo stile, il talento, la bellezza insieme, in parole povere il “Fattore Cool”!

Motivazione:

“L’attore nordirlandese e la moglie si sono sposati nel 2013 e hanno due figli. Anche se nessuno dei due è appassionato di vita mondana e non appaiono di frequente, si fanno vedere di tanto in tanto sul tappeto rosso insieme, quando il lavoro lo richiede, generalmente guardandosi con sguardo innamorato.”

 

 

Per visionare tutta la TOP 30 cliccate sulla foto sotto.

 

 

 

– Vogue

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

12 commenti

  1. Ranocchietta

    Alla faccia delle varie sostenitrici di cazzate come quelle che si fanno chiamare DAMIE e roba così..

    • Annie

      Non so come possano esistere le damie, cioè dakota e jamie non riescono ad essere una coppia convincente nemmeno quando recitano nei panni di Ana e Christian figuriamoci nella vita reale, questi due è già tanto che si parlano fuori dalle scene. Comunque il fenomeno damie, come quello robsten, si sgonfierà con l’ultimo ciak, a luglio, dove dornan tornerà a londra da sua moglie e la johnson a ny dal suo fidanzato.

  2. LINDA

    MA ALLA FINE AMELIA HA PARTORITO O NO MI SONO PERSA L’EVENTO LE FOTO CHE VIDI TEMPO FA NON ERANO VERITIERE O MEGLIO ERANO VECCHIE ,DI QUANDO ERA NATA LA PICCOLA DULCIE

  3. Maria

    Veramente dakota ha dichiarato di essere single. ..ha lasciato il fidanzato. ..per il resto auguri per la nascita del figlio …che è nato ma di cui non hanno comunicato neppure il sesso..è nato a febbraio…mi riferisco a jamie e Dakota di cui ammiro la recitazione sul set…a me piacciono molto nei panni di Cristian e Anastasia!

  4. Serena

    Per un attimo vorrei non parlare necessariamente di jamie e dakota( che adoro insieme e li trovo molto in armonia). L’articolo parla di Jamie e di Amelia e mi viene da esprimere un parere su questo,non su altro. Sono obiettivamente molto carini (anche se a dirla tutta,lei al di fuori di queste occasioni mi è apparsa sempre un Po trascurata). Quanto alla percezione della loro affinità, saranno certamente innamoratissimi e felici vista anche la nascita del secondogenito/a ma basandomi solo ed esclusivamente sulle foto che sono circolate negli ultimi anni, ho visto “affinità maggiori” rispetto a quella che percepisco tra loro. Magari mi sbaglio, è solo una mia sensazione. Anche nelle apparizioni sul Red carpet lui mi è sembrato abbastanza distaccato rispetto a come è in presenza di altre membri del cast (non solo di Dakota ma di altri). Comunque, mi piaceva tanto Amelia nella tuta in pizzo rosso della Berlinale e lui sempre azzeccatissimo, perciò chi può smentire il parere esperto di vogue su queste occassioni??

  5. pia

    Concordo con Serena per quanto riguarda l’ abbigliamento alquanto trascurato di Amelia, ma sul red carpet sono sensazionali e nello specifico LUI è bellissimo. Per quanto riguarda la loro affinità noto che se vengono paparazzati per strada lei è sorridente e lui no, ma guardando altre foto o altre apparizioni sono sempre sorridenti e il loro sguardo è complice. A Berlino lui era più nervoso, ma a Londra era tutto sorrisi e coccole. Per me sono una coppia molto affiatata,riguardo all’abbigliamento di Amelia ho ammirato molto le scarpe indossate a londra e penso che sia il suo punto di forza.

  6. Sole

    Ma se sono freddi quando sono fuori sarà perché magari le coccole a loro piace scambiarsele in separata sede? La gente che vive nel mondo dello spettacolo, vive costantemente sotto i riflettori, quindi non vedo strano il loro atteggiamento apparentemente distaccato. Che ne sappiamo come sono in casa loro? Più di uns volta Jamie ha manifestato malcontento nei confronti dei paparazzi, quindi secondo me è questo il motivo della sua “freddezza “.

  7. Elena

    La vita di Jamie dalla nascita di Dulcie è stata impegnata moltissimo, è nata la seconda bimba e lui non c’era, lavora lontano da loro, le aspettative per i sequel sono alte, ma smettiamo di voler vedere a tutti i costi un presunto flirt con Dakota! Godiamoceli come coppia cinematografica e basta. Jamie una bellissima famiglia c’è l’ha.

  8. Serena

    Concordo Sole, anzi, il fatto che possano essere “discreti” è un punto a loro favore. Infatti ho scritto che magari mi sbaglio ed è solo l’impressione che ho vedendo delle foto. Non ricordo del malcontento di jamie verso le foto anche perché diverse volte l’ho visto sorridente e mai scocciato (anzi, era persino più sorridente Amelia). È solo una mia sensazione magari sbagliata (anzi,sicuramente) ma ciò non toglie che dal pumio di vista di vogue o di qualsiasi altra rivista glam siano una bella coppia. I fatti privati restano tali

  9. Sole

    In una vecchia intervista raccontava della morbosità dei paparazzi quando stava con Keira Knightley, cosa che lo aveva addirittura sconvolto. Da li in poi ha sempre manifestato malessere nei loro confronti, proprio per questo assillo perenne. Fa parte della loro vita , è vero, ma sarà davvero fastidioso non poter muovere un passo in privacy.

  10. Serena

    Eh si. Considerando anche il fatto che alcuni paparazzi sono davvero odiosi. Non mi stupisco se poi anche il più calmo e pacato sbotta. È normale che facciano il loro lavoro ma c’è un limite a tutto. Vaaaabe in ogni caso, beata lei *-*

  11. Annie

    se jamie odia i paparazzi vada a fare l’ortolano…così nessuno gli darà noia.