Jamie Dornan: “Dakota è una attrice incredibile. Una grande professionista”

 

 

Nuova video intervista a Jamie Dornan!

 

Traduzione a cura di 50 Sfumature Italia

 

 

 

LAVORARE CON JAMES FOLEY

James è riuscito a girare entrambi film senza intoppi, in maniera molto uniforme e continuativa. È anche riuscito a far sentire me e Dakota e nostro agio sin dall’inizio. Ovviamente ha voluto mettere la sua “impronta” in questi due film, proprio come Sam ha fatto con il primo. Io penso che abbia fatto un ottimo lavoro.

 

LAVORARE CON DAKOTA JOHNSON

Dakota è un’attrice incredibile, non serve nemmeno dirlo. È una professionista. Può essere molto sciocchina – a volte è davvero sciocchina – ma ha un modo incredibile di capire Anastasia e tutte le emozioni che sperimenta. Il lato divertente, la curiosità, il dolore, la difficoltà nel capire Christian…Penso che abbia interpretato ogni sfaccettatura di Ana nel miglior modo possibile. Le viene così naturale, lo fa sembrare semplice. È un’attrice davvero dotata.

 

L’EVOLUZIONE DI CHRISTIAN

Sin dal giorno in cui si incontrato, Ana accompagna Christian in un viaggio per scoprire sé stesso. Non è l’uomo perfetto, ha sempre avuto e sempre avrà problemi di controllo. Di certo questi problemi non finiranno quando i due si sposeranno, perché lui avrà sempre bisogno di lavorare su questi aspetti. Ana gli ha fatto scoprire molte cose, gli ha insegnato come comportarsi in una relazione, come affrontare la gelosia. Di sicuro, Ana l’ha reso un uomo migliore.

 

COSA RENDE LA TRILOGIA COSI’ SPECIALE

Ci sono stati milioni di libri con delle storie di BDSM ma nessuno ha avuto l’impatto che Erika ha avuto con questi libri, tutto perché i fan credono molto nell’amore di Christian ed Ana, credono nella loro storia, nel romanticismo. Per aver avuto così tanto successo, ci deve essere qualcosa di vero e fondamentale al centro, qualcosa con cui le persone sono riuscite a immedesimarsi.

 

COME CHRISTIAN SI TRASFORMA IN CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO

Interpretando Christian, posso parlare solo dal suo punto di vista. Christian accetta e si libera finalmente di tutte le sue insicurezze, del passato, accetta Ana e diventa, grazie a lei, una persona migliore.