Jamie Dornan: arrivederci Christian Grey

Sembra che il tempo per Jamie Dornan stia per scadere sul set di “Cinquanta Sfumature di Grigio“, visto che l’attore irlandese si sta preparando per tornare a Belfast per registrare la seconda serie di “The Fall“.

Certamente chi ha prenotato gli Studios di Vancouver – location del film – sino al 20 febbraio sapeva bene cosa faceva. Jamie Dornan deve rientrare a Belfast per registrare la seconda stagione del serial The Fall, il cui inizio riprese è previsto proprio per fine febbraio. Salvo cambiamenti.

Che non dovrebbero essercene dato che è stato confermato già dallo scorso ottobre che l’improvvisa ‘nomina’ di Jamie come Mr Grey (è stato ingaggiato all’ultimo minuto dopo l’addio di Charlie Hunnam) non avrebbe interferito con le riprese già programmate di The Fall.

Insistendo che gli impegni di Jamie non si scontreranno, il produttore esecutivo ha dichiarato:
“Abbiamo parlato con Jamie per 9 mesi riguardo questo ruolo e la registrazione di “The Fall” non è compromessa in alcun modo. Nulla è cambiato.”

Si pensa che le riprese della nuova serie avranno inizio intorno alla fine di questo mese, con la produzione che, circa una settimana fa, ha rilasciato un “casting call” che includeva alcuni indizi circa la data di inizio.

Alcuni giornali locali a Belfast hanno rivelato che i produttori di “The Fall” cercano una ragazza giovane tra i 18-21 anni per interpretare il ruolo di una studentessa di 16 anni di nome Daisy, un’amica della babysitter Katie, che ha preso parte nella prima serie. La pubblicità dice inoltre che questi nuovi personaggi dovranno essere disponibili dal 24 Febbraio al 16 Giugno 2014, confermando così le date di ripresa della serie.

Ma se ci fossero ritardi sul set di Cinquanta Sfumature? C’è chi mormora che la precedenza andrebbe a Christian Grey, ma nessuno vuole far subire rinvii all’altra serie ben sapendo cosa questi potrebbero comportare.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Lucrezia per 50 Sfumature Italia.

 

6 commenti

  1. May

    E’ vero già da prima che iniziassero le riprese si vociverava che le riprese dovevano terminare alla fine di febbraio 2014, che dire…… è un uomo molto impegnato il nostro Christian Grey! Ok, allora see you laters Mr Grey! xo

  2. Chiara

    Ovvio che la precedenza va a Christian Grey…sempre!!!

  3. Pannocchietta

    Arrivederci Christian Grey, ben tornato Paul Spector! The Fall 2, non vedo l’ ora.

  4. Ana

    Non credo che ci saranno dei problemi, ora mai stiamo agli sgoccioli con le riprese del film, peccato per noi che dovremmo aspettare un bel po. Mentre per The Fall è confermato che la 2 stagione verrà trasmessa in autunno 2014, quindi almeno per quello aspetteremo poco per vedere il nostro bellissimo Jamie interpretare Paul, eh si.