Jamie Dornan al ristorante con la moglie

Londra, 17 aprile. Nuove foto di Jamie Dornan con la moglie Amelia al ristorante.

Exclusive... Jamie Dornan Lunches With His Wife In London

Jamie in Cinquanta Sfumature di Rosso paparazzato oggi a Londra con la moglie Amelia a pranzo ancora nel quartiere di Portobello Road in un clima davvero mite!

Gallery Jamie & Amelia

 

– JustJared

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

25 commenti

  1. Alexa82

    belli, eh.. bello lui e bella lei, bello anche il concetto di famiglia che scaccia il mito degli amori passionali che nascono sui set più bollenti e coinvolgenti che sono destinati a naufragare a riprese finite, ma.. Jamie e Amelia non sono di certo la coppia più affiata e coinvolgente del mondo. di tutte le foto che ho visto nemmeno una volta ho visto un gesto d’affetto tra i due, non dico che si devono saltare addosso, ma se si danno un bacio ogni tanto o se si tengono per mano non fanno un torto a nessuno. freddi più di ghiaccio!

  2. Carlotta

    Che sexy con la maglietta rossa 🙂
    però la moglie.. cioè… imparare un po’ di moda? Ogni volta è sempre peggio :/
    Sfigura un po’ vicino a lui

    • Tania

      hai notato le appendici di questo signore? Sono tutte ULTRA sviluppate: dagli avambracci ai polpacci.
      che strano vero?

  3. Cinzia

    tre magre volte che la fotografano e tre volte le stesse pantofole ai piedi.. bàààà no comment..

  4. Ana

    Dopo aver recuperato la mascella da terra e aver pulito i vali kg di bava che sono scesi (ahhaha un po da horro movie, ma che ci volete fare, quando parte… parte) il mio commento consiste in: ummmmm…. gustoso, bellissimo è sexy. Lei mi sembra la classica moglie inglese, ballerine e stile un po bon ton retro.

  5. ana grEy

    Lui è semplicemente divino..perfetto con qualsiasi cosa addosso!!!lei stavolta ha veramente toppato…ho cercato di difenderla nella sua semplicità ma nelle ultime apparizioni sembra una sciattona…poi vero cavoli sono sposati da 1anno e mai una volta manno nella mano…che tristezza!!

  6. Ida

    Effettivamente sembrano due persone che non hanno nulla in comune. Eppure ho visto lei in alcune foto ed ė molto bella. Peccato che non valorizzi di più la sua bellezza. Dopo la gravidanza sembra che si sia lasciata andare. In queste foto, la gonna le pende da tutte le parti e la camicia sembra quella che usava in gravidanza. Dovrebbe essere più seducente e in tiro. Altrimenti le fans del marito le fanno un c… così!!!!

  7. Kiara

    Ma lui ogni tanto va in giro da solo o ha bisogno della balia continua? 😀
    Ogni volta ha lei attaccata alle costole, mi chiedo come ha fatto a tenerla segregata a vancouver per tutti quei mesi. Ahh già, era lei che teneva segregato lui.

  8. Chibi

    Emmmm scusate, ma il DOMINATORE oggi non spinge il passeggino?? hahahahaha 😀

  9. Ana Grey

    avrà la depressione post parto…. o posto film??!!! è per quello che gli sta sempre addosso!!

  10. Marina

    Anch’io mi chiedo come mai non si scambino gesti affettuosi, eppure non c’era la bambina a cui badare in quel momento quindi avrebbero potuto almeno tenersi per mano.. Mai nessun gesto di affetto, strano per due sposini !!

  11. Ida

    Camminano uno avanti e l’altro dietro. Effettivamente,per due freschi sposini, non ė il modo migliore per approcciarsi. Sembra una vecchia coppia che non ha niente da dirsi. Non capisco perchė sono cosi freddi. Magari vogliono apparire, per loro stessa volonta, cosi controllati, ma in realta si amano profondamente. Io credo che, anche l’occhio vuole la sua parte. Avete notato, lei, soprattutto, nelle foto non sorride quasi mai.Mi chiedo che cosa le rode il fegato?

  12. Luciana

    Mah, lui si è sempre carinoe bello…però sinceramente non capisco perchè LEI si dveste così…… capisco l’informalità dell’uscita, ma cavolo metti una cosa meno informe…sembra Miss Marple!! Poi dice che lui non le prende nemmeno la mano! DUE PENSIONATI…così mi sembrano!!! Cosa ci vuole ad essere desiderabile, carina…non le manca nulla…e ormai non sono più anonimi..i fotografi sono sempre in agguato.Cioè…anche noi povere mortali quando usciamo ci diamo una “sistemata” … !!!

  13. maddi

    Io mi chiedo che cosa abbiano mangiato in quel posto…. sono tutti e due a ripulirsi i denti con la lingua e lui …. orrore… ad un certo punto si mette anche le mani in bocca….. non ho parole… lo perdono solo per quelle meravigliose vene sui bicipiti… lei si deve dare una sistemata davvero…. era magnifica quando era sposata con Colin Farrell…

    • Ana Grey

      esatto con colin farrell era splendida(che poi non le manca niente,deve solo aver più buon gusto) e poi era sempre avvinghiata a lui e lo stesso vale per jamie che nelle foto con keira sono sempre abbracciati o mano nella mano…mah…che stranezza!!

  14. avvo

    Se posso…Se in questo momento mi chiedeste com’è vestita lei, dopo aver visto le foto un centinaio di volte, non saprei dirvelo. Potrebbe avere anche un sacco della spazzatura addosso.
    Ma se chiudo gli occhi vedo due bicipiti lisci, una macchia di colore rosso, capelli arruffati, labbra imbronciate e barba da passarci le dita dentro.
    Brutta, brutta bestia la suggestione che mi crea quest’uomo bellissimo

  15. Sole

    Io credo che i gesti di tenerezza li lascino da parte perchè non vogliono darli in pasto ai fotografi (odiati dalla coppia). Certo la trasandatezza di lei non è il massimo, ma ciò la dice lunga sul fatto che non gliene possa fregare di meno. Lo sanno che hanno i paparazzi sempre alle calcagna e si vestono lo stesso come cacchio gli pare, ben venga la libertà! Lui è sempre meraviglioso, poi con quelle braccia alla luce del sole è da mangiarselo. Non sono attenti ad apparire e questo gli fa guadagnare punti ai miei occhi. Li vedo come gente normale, al di là dello “sciattume” che possono evocare, insomma promossi comunque!

    • vale

      sole ti quoto al 100%,la penso esattamente come te 🙂

  16. Amy

    Vorrei fare due precisazioni sulla “Signora”
    1 quando era sposata con Colin non era tutta sta gran bellezza, anzi, era piuttosto cicciottella e il look lasciava parecchio a desiderare. Nelle occasioni mondane sembrava una stracciaia, quindi non si veste così ora per far vedere che se ne frega, lei è proprio una gran trasandata.ù
    2 la “signora” ha un carniere piuttosto ricco, può anche vantare Joaquin Phoenix tra le sue conquiste. Chissà poi con gli attori minori!
    Diciamocelo, Dornan non si è scelto una donna di primo pelo o di pelo pregiato e ricercato, sua moglie se l’è già passata mezza Hollywood!!

  17. Ana

    Raga ma alla fine abbiamo quanti? 10 foto? magari in altre che qui nn ci sono fanno altro, anche se io credo che non l’hanno per via dei paparazzi, a quanto ne so jamie li odia molto (mi sa che quei 3 anni insieme a keira lo hanno traumatizzato xD). E lei comunque non è stata sposata con farell, il matrimonio era più spirituale (fatto su un’isola non so dove) non aveva valore.

  18. alyess

    ma chi se ne frega di come si veste lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma chi se ne frega se lei non sorride o se non si abbracciano ecc ecc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in tutti i matrimoni ci sono giornate no, quindi non capisco questa rincorsa a capire il motivo delle loro facce o ad analizzare i vestiti di lei. intanto lei è sposata con un uomo bellissimo e (come ha fatto notare Amy) è uscita pure con joaquin phoenix (un altro uomo che mi fa partire l’ormone), quindi trasandata o meno direi che i vestiti non le tolgono sicuramente nulla in fatto di “gusti”!!!

    ma poi:

    le VENE di lui abbagliano qualsiasi altra cosa!!!