Jamie Dornan al Graham Norton Show – prime foto

Prime foto di Jamie Dornan ospite al Graham Norton Show.

FRONT

Londra. Lo show televisivo con l’ospite più atteso, quel tale irlandese protagonista di una pellicola ad alto tasso erotico: Jamie Dornan. La puntata registrata ieri, giovedì 27 febbraio, andrà in onda questa sera alle 23.30 circa.

Clicca QUI per seguire lo show in Livestream

Le prime foto di Jamie Dornan in perfetto completo alla Christian Grey!

L’arrivo con la sua addetta stampa, la moglie e figlia.

 

 

 

E questa sera sapremo cosa ha detto Jamie durante lo show. Stay Tuned.

 

 

Si ringrazia FSOG Fans e Calli80

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

28 commenti

  1. Ana x

    Ok Ok Ok, ora è tutto chiaro. A Jamie piacciono i pantaloni “acqua in casa”..
    Vabbè, facciamocene una ragione, ora capite perché sul set portava i calzoni così corti?

    • Kiki

      A sto punto carissima viene davvero da credere che li abbia decisi lui gli abiti di scena x CG 😀

        • Kiki

          Non lo si può definire brutto. E’ belloccio, ma non quella bellezza che colpisce e stende. Forse la sua bellezza traspare pian piano.
          Ha un paio di difettucci fisici troppo evidenti e mi sembra strano abbia fatto il fotomodello, ma forse solo per posare non serve essere perfetti e certi modelli di oggi ne sono la prova.
          Comunque, come CG non ce lo vedo per ora, non è quella bellezza accecante che mette tutti d’accordo.

          • BHET

            KIKI…….. SONO MOLTO DACCORDO CON TE LUI NON E CRISTIAN GREY .. CRISTIAN…… DOVREBBE FAR PERDERE LA TESTA ANCHE SE LO VEDI SOLAMENTE PASSA IN AUTO .. INVECE LUI E IL RAGAZZO CHE LO APREZZI GUARDANDOLO DA VICINO E CON UNA BUONA ANGOLAZIONE..

  2. shenees

    Cmq quando è senza barba e sorride ha un visino davvero dolcissimo…….. Mi piace pure coi pantaloni “acqua in casa” e calzino corto!…. Mi piace proprio quest’uomo!

  3. Rosy

    Sarebbe bello se domani trascrivesse una bella traduzione completa dell’intervista, magari con tanto di video 🙂 io ci spero 🙂 non sono molto afferrata in inglese, vedendo l’intervista non capirei nulla! Grazie 🙂

    • stellina

      siiiiiiiii anche io ci spero tantoooooooooooooooooo…….

  4. Ele

    Mamma miaaa!! Con la barba è troppo sexy!!!! Chi se ne frega dei pantaloni….può sempre toglierli 😛

  5. Rosy

    Posso sorvolare sul pantalone corto, sulle scarpe indecenti perché è noto che inglesi e irlandesi non hanno il nostro stile né buongusto e Jamie l’ha dimostrato più volte quando veniva paparazzato a eventi o per la strada con la sua ex famosa.
    Posso anche sorvolare sulla giacca che ancora ha le maniche corte.
    MA NON POSSO ASSOLUTAMENTE SORVOLARE SU QUEL CALZINO CORTO!!! INDECENTE!!
    PERSO 1000 PUNTO IN UN BOTTO COME LA FAMOSA RECLAME!
    JAMIE – 1000!!

  6. Kiki

    Facciamo analisi.
    1 – da sbavo totale con il tre pezzi completo un po’ vintage. Mi è preso un coccolone quando l’ho visto.
    2 – meraviglioso con quel filo di barbetta. Gli dona proprio, lo rende più virile e meno sbarbatello.
    3 – concordo su calzino corto antistupro. Jamie, mi cadi proprio sul calzino.
    4 – scarpe marroncine con suole di gomma se non erro. Non proprio indicate con quel completo.
    5 – la pettinatura non mi aggrada, sa troppo di impomatato.
    Direi promosso dalla testa fino alla vita, poi bocciato clamorosamente.

    • Mia Grey

      Calzino corto antistupro!!! ahahahahahah
      Vero.

  7. Ana

    Con la barba è più virile, senza sembra più piccolo ma è sempre bello. E non sono d’accordo con chi dice che non è una bellezza che stende, se vedo un ragazzo bello come lui in mezzo alla strada, lo placcherei a stile football. Detto questo, è vestito in genere un classic-retro-vintage, lo stile non mi piace tanto, ma è sempre bello. Alla fine sono gusti.

    Spero che gli admin postino il video di quando parla è magari una traduzione.

  8. GiusiG

    Che dire… come dice KIKI: è vero che Jamie non ha quella bellezza fisica disarmante, però il suo vantaggio secondo me è che intriga e attrae xk non è il classico bonazzo tutto pompato e finto più curato di una donzella. Non so… ma a me piace, il suo sguardo mi colpisce ogni volta, e basta solo quello per farmi capire che è decisamente sco….le… 😀 Non può incarnare CG può solo interpretarlo.. non esistono questi uomini nella realtà… fatevene una ragione… sono fiduciosa del fatto che ci regalerà delle belle emozioni.

  9. Pannocchietta

    Lui mi piace e non ne faccio mistero, ma, effettivamente, ha un tipo di bellezza classica, da scoprire che non disarma a prima vista! Tutto ciò fino a quando non posa gli occhi su qualcuno: ecco, a mio parere, il suo sguardo ha pochi eguali. Mi piace nel suo vestito un po’ “vintage” che, però, richiama i dettami della moda attuale che vuole il pantalone stretto e un po’ corto. Due colpi al cuore: calzino corto e camicia di un colore indefinito, con un brutto collo e di un brutto tessuto (sembra un po’ sgualcita), ma so che molte mi diranno che sognano di vederlo nudo 😀 … per cui il mio parere conta davvero poco 😉

  10. silvietta

    Oggettivamente Jamie non si può dire che sia brutto, e se parlo per me dico che è stupendo!! Ho detto apertamente più di una volta che lui come CG mi piace ma avete ragione è vestito veramente male!!! Va bene che la moda inglese è diversa dalla nostra ma così si esagera!! Il calzino corto che si vede in quel modo è davvero orribile e il pantalone di chi ha l’acqua che gli perde in casa non si può proprio vedere!

  11. romina

    La verità è che noi donne non siamo mai soddisfatte! w jamie(cg)
    è perfetto così com’è nel suo ruolo!

  12. Kiara

    Camicia di due taglie in più (si misura proprio dal girocollo), calzino.. vabbè… me ne sto zitta, non posso vedere sto scempio per colui che fa CG.
    Ma siamo sicuri sia un fotomodello? Ci capisce così poco di moda costui

  13. Sole

    Tante discussioni in merito a particolari più o meno importanti. Ci sono delle cose che magari andrebbero corrette, ma a me piace talmente tanto che queste piccole imperfezioni neanche le vedo. Un uomo per essere bello non deve togliere necessariamente il respiro o essere perfetto, il concetto di bello è molto relativo, ma secondo me in questo caso Jamie, con i suoi denti un pò storti e il naso un pò imperfetto me lo fanno sembrare ancora più affascinante.

  14. Alessia

    in una foto fa una camminata bruttirssima…sembra un gay ahahahah XD però è sempre tenerissimo quando ride…mi piace tanto la sua risata

  15. Ana Grey

    allora lo rimpiangete come era vestito all’aeroporto adesso???
    comunque lui è sempre bellissimo ma questo stile non mi piace, ma hogan o zegna non gli hanno lasciato nemmeno un vestito?????

    • Mia Grey

      Si, viene da chiederselo… almeno un capo potevano tirarglielo dietro….. ahahaha

  16. Silvia

    Ma chi se ne frega di come si veste, a me piace tantissimo!!!! E poi lo sappiamo benissimo che noi italiani nel vestire siamo dei maestri di stile, non è un mistero!!!! Tutti gli altri dovrebbero imparare da noi!!!!! Jamie in questo caso rispecchia il modo di vestire anglosassone, che non è un granché rispetto al nostro. È vero che facendo da modello per noti brand italiani, esempi di abiti favolosi non gli mancano, me si vede che a lui piace vestire così. Con un po’ di barbetta sta benissimo e mi piace molto quando sorride, ma il suo sguardo mette ko!!!

  17. Giusy

    Ciao a tutte premetto che io sono una fans sfegatata
    A
    Me
    Piace in tutto e
    X tutto lo trovo davvero attraente in tutti i senso
    Ma
    Sn d’accordo su una cosa cn voi non lo vedo alla C. G.
    Il suo stile ? Beh ascoltando una sua intervista dice che lui
    Non segue la
    Moda o le grandi firme , si disegna lui gli abiti però. In questo caso
    ha toppato di brutto , comunque io lo adoro e nn so cosa li fare

  18. Sole

    ragazze, ho appena finito di vedere lo spettacolo. è troppo simpatico! La James aveva detto che la cosa che più apprezzava di lui era il suo humour! Effettivamente è molto socievole, fa battute, è meno timido di quanto possa apparire. e poi la dolcezza, mamma mia, la dolcezza!!!