Jamie Dornan a Praga con le fans

 

 

Dato che i paparazzi dormono alla grande, ci pensano ancora loro, le fans,  a fornire prove che Jamie Dornan è vivo e incolume!

Le nuove fan-foto direttamente da Praga, location del nuovo film – Anthropoid – di Jamie!

 

CKAsr-0WgAAW_kk[1]

 

CJ_sU6BUsAAZo86[1]

 

– Foto Twitter

30 commenti

  1. Anna

    E QUESTO E’ BELLISSIMO?????????????????
    MA VA……….E’ ORRIBILE.
    BRUTTISSIMO…
    L’ESSERE PIU’ INSIGNIFICANTE…
    SE GUARDI CHARLIE TI RIFAI GLI OCCHI…
    CAVILL LO STESSO… MA QUESTO QUI NO E’ UN CESSO…
    VOLETE METTERE A PARAGONE CAVILL CO STO MOSTRO????

    HA UNA TESTA PICCOLA,,,MAGRO…MAMMA MIA CHE BRUTTO….

    GREY ERA BELLISSIMO NON UN MOSTRO…

    MI FA TANTO INCAZZARE STA COSA…

    HANNO SCELTO UN MOSTRO PER GREY…
    E UNA TOZZA E BRUTTA PER ANASTASIA…

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. Giulia

    E’ bruttino sto attore…sembra uno scemo quando ride.

    Avrei preferito Cavill o Ian S. per Grey.

  3. Serena

    Ma basta con sto charlie coso, non è il luogo in cui parlare ancora di lui.

    Beate ste ragazze 🙂

  4. Miky

    -.- non ho parole per certi commenti che leggo… È un ragazzo carino semplice faccia pulita con due occhi azzurri\grigi con fisico asciutto… Per carità ognuno ha il suo parere ma da qui a dire che è un mostro\bruttissimo ce ne vuole… Forse non avete mai visto quelli davvero brutti

  5. gloria

    Francamente parlando a me non piace per niente lui. Però ovviamente è lui e mi devo accontentare per amore della trilogia. Ma ripeto, solo per la trilogia!!!

  6. Chiara

    pure ioooooooooooooooooo lo voglio incontrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *.*

  7. Federica

    Ma, ma…. ma che sorrisino disgraziato che ha?????????? *_*
    Bello, bello, bello!!!!!

  8. Stellina

    Che soddisfazione mi dà sapere che Jamie qui non piace a nessuno…così me lo posso tenere tutto per me, con quegli occhioni, i capelli, tutto il suo corpo atletico ma soprattutto con quelle braccia e quelle mani con tutte le venuzze in evidenza….ahahaha…(Veronica mi capisci vero??) 😉 🙂

      • Stellina

        Fede buongiorno 😀 sei anche tu una patita delle mani per caso????!!!??? 😉
        Beate noi!!!!! 🙂

        • Federica

          Buongiorno cara 😀
          Le mie amiche mi prendono sempre in giro, ma è la prima cosa che guardo in un uomo!!! Non posso farci nulla.. e quelle di Jamie sono XXX…. mamma mia..
          Quando ho visto, nel trailer, le sue manine che stringevano la scrivania… :Q______

          • Stellina

            Fede è mezzogiorno, non posso dire niente altro, mi sono già espressa a suo tempo… hai presente una certa scena in ufficio quando lui si tocca il mento…vabbhè chetelodicoaffà le mani di Jamie sono or*****che!!! 😉 😀

            • Federica

              Oooooh mamma..
              si mi sa che è meglio se ci facciamo una bella doccia fredda 😀

  9. Silvia

    Mamma mia !!!! stupendo come un Dio !!!!! beate loro !!!!! anche io voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda lì che roba Dio mio !!!sexy da morire !!! come si fa a non notare un Dio del genere !!!!!!!!!!!!! mah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mistero !!!!!!!!!!!!!!!!

  10. desiree

    Io lo trovo un gran bel ragazzo Jamie.
    Sono d’accordo con Federica e Chiara e Stellina.

  11. Claudia

    Sempre carino,sempre sorridente … Mi piace 🙂

  12. Maura

    Buon giorno a tutte ……. sinceramente continuo a nn capire perché alcune persone si accaniscono in questo modo orrendo e offensivo nei confronti di Jamie e Dakota , penso che ormai sia chiaro a tutte che ad alcune nn piacciono ma ora basta avete proprio rotto le ….. . Neanche mio figlio di 15 anni è cosi petulante e logorroico !!!!
    Cmq per me Jamie è bellissimo e se lui è brutto vorrei proprio capire come sono i brutti !
    Concordo con Stellina e Federica riguardo alle sue mani ……. sono bellissime e questo l’ho notato subito anch’io dal trailer !
    Ribadisco è sexy , ha fascino e ha un qualcosa in più che nn so spiegatmi …….. fortunata lla moglie !!!!!!
    Ultima cosa …….. penso che oltre ad essere bello sia una persona con dei sani valori .

    Buona giornata a tutte

  13. Reny

    Amore sei bellissimo come al solito, un uomo normalissimo con quel sorriso che mi fa sciogliere è quei occhi rari grigi.

  14. Reny

    La bellezza è soggettiva, non si può dire che uno sia più bello dell’altro e vice versa. Lui nel suo essere è un ragazzo molto bello e soprattutto dentro, anche Dakota lo stesso, tutte queste bamboccie che stanno qui a giudicare e sparare le loro insignificante parere devono ancora crescere e molto. E ricordarvi che i vostri piccoli pareri non contano un bel niente e roda la coda bando di bamboccie.

  15. Arkansas

    Vero che la bellezza è soggettiva ma io comunque rimango dell’ idea che una cosa o una persona definita bella e’ bella …non c’è niente da fare..magari le caratteristiche possono cambiare ma la bellezza quella è …e poi Reny perché i pareri sono insignificanti??e poi bambocci a chi,scusa?? Diamo la colpa al caldo ..per quello che dici!!!

    • Serena

      Esatto Jamie Dornan è oggettivamente bello! Lo si può preferire in un modo piuttosto che in un altro (io personalmente lo preferisco con la barba) Ma NON gli si può dare del brutto, del mostro, o quant’altro di sgradevole ho letto nei suoi confronti da certune qui.

  16. nadya

    “The gustibus non est disputandum”, però tutto questo accanimento lo trovo inappropriato. Adoro Jamie,lo “seguivo” già da quando stava con Keira Knightley e ancor prima di sapere che sarebbe stato Mr Grey, avevo visto la prima serie di The Fall, in lingua originale.Ohhh!!! ha una voce sensuale,da brividi,e ancora di più in “50sfumature”, l’originale, quando dice a Anastasia che lui “fuchs hard” non la scarsa traduzione in italiano, quella proprio non mi è piaciuta.Ciao

  17. Chiara

    A parte che ha un viso dolce ma furbetti con quello sguardo che t’inchioda *____* Troppo bello, non ce la posso fare… <3
    Poi vorrei dire un'altra cosa: ma certe utenti lo fanno apposta a ripetere fino allo sfinimento le solite cose superficiali, o vengono pagate continuamente? O.o Capisco la libertà d'opinione ma avete letteralmente stancato, certi discorsi sono verament senza senso, petulanti e noiosi come un ago in un piede… Sarete anche fan solo della trilogia in generale, senza apprezzare film e/o attori, però BASTA!!! Non capisco cosa ci trovano alcune a criticare, e addirittura, offendere Jamie, Dakota o chiunque sia, continuando a dire "eh ma Charlie/Matt/Cavill erano meglio, son più belli" ecc…. Il primo ormai ha abbandonato i giochi all'inizio e ciao, il secondo e il terzo non si sono neanche interessante ai provini, pensate un po' 😉 , e ancora qualcuno insiste, ed insiste peggio di un disco incantato o.O Mah!!!!!

    • Federica

      Vero *.* che occhietto vispo.. poi così sbarbato è tutta un’altra cosa 😀
      A me piace in tutti i modi eh, Però con la barba troppo lunga non mi fa impazzire (per gusto personale di solito la barba non ha un grande effetto su di me, ma a lui dona 😀 )

  18. Maura

    Ciao Chiara,
    sai anke io ho avuto il tuo stesso pensiero riguardo al fatto che alcune utenti siano – non so se pagate sia il termine corretto – oserei dire ingaggiate a ripetere le stesse cose fino allo sfinimento . Perché sinceramente è Proprio assurdo tutto ciò!!!!!!

  19. *greeneyes*

    Sorriso furbetto….
    Un uomo dall’aspetto semplice ma al tempo stesso affascinante…

    Vai Jamie : )

  20. Marta_2010

    Sempre più bello!Lo amo ogni giorno di più!
    Io oramai seguo il detto: non ti curar di loro, ma guarda e passa!
    Credo proprio abbiate capito di chi parlo!!!

  21. Serena

    Dico solo una parola: Unico. Quest’uomo ha qualcosa che a parole non riesco a descrivere. A prescindere dal fatto che sia oggettivamente bello, ha qualcosa nello sguardo, nei lineamenti e negli atteggiamenti che lasciano così, imbambolate 🙂 NO WORDS! Poi, inutile dire che il bello è oggettivo e il piacere è soggettivo, quindi uno può essere oggettivamente bello ma non piacere a qualcuno, così come un uomo oggettivamente brutto (tipo l’attore francese che nell’ultimo film di garrone ha interpretato l’orco) può piacere ad una donna…. Jamie a me piace in tutti i sensi possibili, estetici e non! Amen!