Jamie Dornan: 50 Sfumature di papà!

Jamie Dornan diventato papà? Questa la notizia che sta facendo il giro del mondo!

E’ arrivata la cicogna! Anche se ancora non ufficializzata, sembra certa la notizia della nascita del primo figlio di Jamie Dornan e della moglie Amelia Warner! Al momento nessuna dichiarazione dei diretti interessati né dei portavoce.

La notizia è stata divulgata da US Weekly e subito rilanciata da tutti i siti stranieri. Addirittura si mormora che è già da una settimana che si è verificato il lieto evento.

BABY

Restate sintonizzati in attesa di conferma ufficiale prima di brindare!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

18 commenti

  1. Ida

    Anche se non sono una sua fan, mi sento di fare tantissimi auguri a James e alla moglie per questo lieto evento

  2. Ellyfain

    … mi stavo giusto chiedendo da qualche giorno se l’evento fosse già accaduto

    AUGURI PAPINO E MAMMINA!!!

  3. Sole

    ho appena letto su twitter che è nato oggi, sarà una meraviglia! che periodo per Jamie, successone al lavoro e anche in famiglia, di certo quest’anno non potrà dimenticarlo facilmente… A me fa molta tenerezza, dopo aver letto della perdita della madre da adolescente, anche per questo calza proprio a pennello per questo ruolo. bello bello e bello.

  4. Annalisa

    Auguri a Jamie & Amelia ! Che bella moglie … Potrebbe essere benissimo Ana !

    • May

      L’ho pensato anch’io la prima volta che ho visto le foto di Jamie con la moglie.

  5. Leila

    …. e fu così che si aprirono le contrattazioni 🙂
    Dato il paparino così ben disposto verso la reclame e così pronto a vendere e svendere il nostro Christian Grey, il minimo che possiamo aspettarci è che non farà alcuna dichiarazione per ora (tanto le fans penseranno che è tutto preso da non avere il tempo), ma tra brevissimo comparirà l’esclusiva del pupo con la puerpera e il neo papi!!
    E’ talmente freddo questo uomo che ti puoi aspettare solo questo da lui.
    Nemmeno due parole per avvisare tutti i suoi fans, che vergogna, che squallore! Non merita un briciolo di successo!

    • alyess

      mmm mi sembra un po’ esagerato reagire così, mica è un parente. sarà che a me non importa molto della vita privata dei personaggi famosi, ma forse sono strana io.

      • Crys

        Mi spiace, ma pur piacendomi questa scelta per Grey (non posso dire che mi piace come attore perché prima di oggi nemmeno l’avevo sentito nominare e nemmeno avevo mai visto un suo film), lo trovo un po’ chiuso e poco passionale verso i suoi fans. Dimostra il tutto quei due tweet pubblicitari che ha scritto: lì ha deluso parecchio e parecchie persone. Non me la sento di colpevolizzare leila se a questo punto la pensa così. Mi sembra quasi una conclusione inevitabile.

        • Ana x

          Non posso darti torto Leila. Anche a me e non solo a me, ha deluso questo suo atteggiamento iniziale. Ho preferito 1000 volte tutta la disponibilità e l’entusiasmo che era trapelato da Charlie Hunnam la prima volta che aveva parlato con la stampa dopo che l’avevano annunciato. Ma non voglio più paragonarli, Charlie è bollente, mentre Jamie è refrigerante.

  6. cris

    Congratulazioni al neo papà. Direi che per Jamie questo sarà un anno indimenticabile. Auguri di cuore!!!

  7. Lau

    Brrrr…mi piace il freddo del ghiaccio che si scioglie sul corpo caldo…!e bravi Jamie e Amelia congratulazioni,anche se questa cosa così tenera e bella mi inibisce un po’, mi sfuma l’immagine erotica di grey…!