Jamie Dornan: 5 esperienze prima di Christian Grey – Video –

Una selezione di video del passato cinematografico di Jamie Dornan.

page

I ruoli oscuri gli appartengono? Sarà in grado di rappresentare tutte le Cinquanta Sfumature della personalità di Christian Grey? E le Cinquanta Sfumature sessuali? Giudicate voi dalle precedenti esperienze professionali di Jamie Dornan – corti esclusi.

Inquietante e misterioso nella serie televisiva The Fall (2013)

In C’era una volta (2011) interpreta il doppio ruolo di sceriffo e cacciatore.

In Beyond the Rave (2009) interpreta un soldato in Iraq.

In Shadows in the Sun (2009) interpreta un ragazzo misterioso e solitario.

Il debutto in Marie Antoinette (2006) con il ruolo del Conte Hans Axel von Fersen, amante della Regina.

A voi i pareri…

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

The Wrap

35 commenti

  1. Rossa

    Spero che continui a seguire dei corsi di recitazione!! Per quel poco che ho visto non mi ha trasmesso molto! è pur vero che partendo dal 2006 al 2013 qualche miglioramento espressivo l’ha fatto ( ho guardato alcuni spezzoni di the fall) ma di strada da fare ne ha ancora!!! Forza e coraggio!

  2. alhina

    No dico, ma quando l’hanno scelto per interpretare il Conte Fersen nessuno ha visto Lady Oscar?!?! Non è che si possono distruggere così certi miti dell’infanzia!!
    Comunque battute a parte rimango del mio parere, bel ragazzo fascinoso, ma in quanto a sex appeal lontano dal mio gusto personale…e dal mio Mr.Grey immaginato….
    Lo trovo troppo mono espressivo, però credo possa migliorare…fiducia e coraggio dai che già la produzione da sola sta facendo di tutto per castrare la riuscita del film…

  3. Ele

    Io questo ragazzo lo trovo oggettivamente bello,ma ancora non mi prende,non ci posso far nulla! Non mi scuote,non mi emoziona,non mi provoca nessuna emozione….zero! Poi non mi era già piaciuto nei panni del Conte di Fersen,quindi può darsi che io sia rimasta negativamente influenzata da quel personaggio. Beh,spero di ricredermi con Mr Grey!

  4. Lady

    Bravo, pose giuste, corrette, ma poco pathos. parlo della scena del bacio in C’era una volta, nessuna emozione, nessun ormone impazzito.
    Non voglio fare continui paragoni, ma Charlie la prima volta che l’avevo visto dare un bacio mi aveva fatto partire una scossa dal collo fino ai piedi, e nemmeno mi piaceva fisicamente.

  5. fra

    É un bel ragazzo ma cavolo appena vedo i trailers con bomer e alexis inizio a sognare e nn mi fermo piú!!!!!spero solo ke come grey ci faccia ricredere.

  6. Lisa

    Ribadisco quello che ho detto a commento dell’ultimo fan trailer:espressione non pervenuta, emozione 0. Vado a vedermi Deadfall…..

    • alhina

      Quoto!…appena finito di vedere l’ottava puntata di Sons della sesta stagione, e in lingua originale..non dico altro!

  7. Ida

    Ragazze grazie per le immagini di Charlie. Queste immagini mi fanno molto male. Un dolore quasi fisico nel vedere quella grazia di Dio di Charlie. Ribadisco i miei punti di vista e le mie sensazioni. Questo Dornan sarà’ anche bello per alcune ma bis a sexappell. Anche io mi vsdo a vedere punto d’impatto per lustrar mi gli occhi. Ma come fa l’amore Charlie e’ speciale. Le scene con la Liv Tyler sono molto,molto hot e belle, lui è tenero.

  8. Vale

    ma lo avete visto senza barba!!! no non ci siamo per niente…. con la barbetta puo anche passare… ma senza è terribile… un ragazzino senza fasciono.. espressivita zero.. almeno la barba gli da quel qualcosa in piu… ma sinceramente no ricordo CRISTIAN GREY con la barba!!!!!

    • Andromaca

      Nessuno può negare la sua avvenenza, è un modello bellissimo e di classe ma è proprio questo il suo limite: è eccezionale quando è in posa per le foto, ma quando si tratta di interpretare ci vuole ben altro.

  9. Cinzia

    Ha ancora poca esperienza, ma ha talento e lo tirerà fuori. Un domani vorrò proprio leggere qui i commenti su di lui

  10. Andromaca

    Nessuna emozione. Mi spiace dirlo, ma niente, proprio niente a che vedere con la mimica e l’intensità dello sguardo di Charlie: lui è capace di comunicarti infinite emozioni anche con movimenti impercettibili degli occhi e dei muscoli facciali. Lo so che ormai il confronto può sembrare fuori luogo, ma che ci posso fare? Mi sto rivedendo gli episodi della stagione 1 di SOA e sono estasiata…

  11. Ida

    Inutile dire che questo Dornam può’ essere anche bello. Il discorso mi sembra semplice. Ha una faccia che non ti trasmette nessuna emozione. Con la barba può anche passare , ma senza barba soglia alip vicino di casa. Vorrei tanto apprezzare le sue doti e anche provare un po’ di simpatia, ma non ci riesco proprio. Noni sembra di vedere molto entusiasmo su questo atore. Il fatto che in tanti anni ha fatto così poche cose. Mi fa capire molto. Inoltre la scrittrice. Quando hanno scelto Charlie ha detto il talentuodo e affascinante Charlie. Di questo ha detto che era felice a null’altro . Forse anche lei si è dovuta adeguare alla scelta. Di questo insulso attore, anzi no, fotomodello

  12. antonia

    Ehh..ma quanto siete biricchine..!! La realtà ormai è questa. C’è Dornam non più Hunnam..Le cose stanno così..trovo inutile perdersi nella nostalgia e rimpianto…! Si vede che anche in giro, non c’era tanto di meglio! Oppure il budget non copriva tutte le spese per potere aspirare di più! Accontentiamoci ragazze o……..probabilmente niente film !!!!!

  13. Carlotta

    Scusate, ma al di là del piacere o non piacere Jamie, questo è IL SITO DI 50 SFUMATURE e non il sito di Charlie Hunnam.
    Charlie non ha più nulla a che fare con 50 Sfumature. Per quanto tempo ce lo dovremo ancora ritrovare in un sito dove non ha nessuna attinenza e sotto a un post che parla di film di un altro attore?
    Ditemelo perché state stufando un pochetto..

  14. Ida

    Ma perché ve la prendete tanto? Dobbiamo dire per forza che cii piace?se a voi piace tanto ad altre può anche non piacere. Sismo in un paese democratico, perciò accettate i nostri pareri senza farvi venire la bava alla bocca.e’ vero che non è il sito di Charlie , purtroppo lo vedo sempre nei trailer che ancora propongono su yutube.

  15. antonia

    Non si tratta di prendersela Ida,suvvia, ne tanto meno di prendere le difese di qualcuno, in questo caso Carlotta, tanto penso si difende benissimo da sola. Certo siamo in un paese libero, ci mancherebbe…! Ha fatto un ‘osservazione tutto qui.,tanto meno abbiamo la bava alla bocca..quella ci verrà nel vedere Jamie nudo!!!!

  16. Ida

    Credimi Antonia, vorrei tanto entusiasmarmi per questo attore. Ancora non ci riesco. Spero di vederlo nel film e sarò più che felice se mi farà venire i brividi , come è’ successo leggendo i libri. Non ho nulla contro questo Dornan. Spero che faccia bene il suo lavoro. Non ho nessun pregiudizio nei suoi confronti, ho solo un’opinione diversa da altre persone, che rispetto. La stessa cosa vorrei che si facesse con le persone di opinione opposta .

  17. antonia

    Si certo, giustissimo ! Vedrai che sarà così. d’altra parte ricordi quello che diceva Christian a proposito della concorrenza…se non puoi batterli…unisciti a loro !!! Ehh…! Buon Week end !

  18. Carlotta

    Scusate se qualcuna si è offesa (????) da una mia domanda…
    Io rispetto tutti i gusti (cosa che non è stata fatta all’inizio con me quando dicevo che non digerivo Hunnam, ma amen) infatti ho solo fatto una domanda cioè se in un sito dove si parla delle sfumature e del film per quanto tempo dovrò ancora vedere Hunnam che gira dato che non c’entra più nulla e soprattutto nei commenti di un articolo dove non ne fa nemmeno accenno?
    Tutto qua. Non me la prendo assolutamente, ho solo fatto una domanda.
    E’ lecito fare una domanda?
    Chi vuole rispondere bene se no amen, non ne farò una malattia.

    Se vi offendete per questo…..

  19. Ida

    Non sono affatto offesa, anzi trovo stimolante il fatto che si parli tanto di questo argomento. Ognuno dica quello che pensa, sempre nel rispetto di tutti quelli che ci leggono. Trovo simpatica questa dialettica tra di noi. Ci aiuta a passare il tempo del l’attesa.

  20. Ellyfain

    … io però mi sto innamorando del Cacciatore di C’era una volta …. vado a nanna e me lo sogno!