Jamie & Dakota: inedite video dichiarazioni

 

Due inediti video con Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Due parti del video che, come ben ricorderete, è stato trasmesso il giorno del lancio del primo trailer del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Era il 24 luglio, e queste le dichiarazioni che non avevamo visto dei due protagonisti. E restate sintonizzate, potrebbero arrivarne ancora!

 

– DAKOTA JOHNSON:

Christian da una scossa al suo mondo quando i due si incontrano. Lei è molto intelligente, completamente assorbita dalle sue storie romantiche e questo, beh, è tutta un’altra storia. E’ come se le aprisse…gli occhi.

 

– JAMIE DORNAN:
Il mondo gira tutto intorno a lui, è un maniaco del controllo, e come dice una battuta del film, lui esercita il controllo su tutto. E’ davvero così, al lavoro è lui che detta le regole. E’ riuscito a crearsi un mondo di cui è il capo. La cosa interessante è vedere Christian, quando incontra Ana.
Lei rovescia completamente il suo mondo. Lui non si è mai lasciato trasportare dai sentimenti, non ha mai permesso a se stesso di farlo. E’ interessante vedere un uomo così controllato e potente “spezzarsi”. E lo fa per le giuste ragioni. Lo fa per amore.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

VIDEO #1

VIDEO #2

10 commenti

  1. Giorgia

    Ma che bellini <3 e che faccine che fa Dakota quando parla 😀 😀 dolcissima!

  2. Claudia

    Mi piace molto come Jamie descrive Christian…
    Bellissima l’ultima frase.

  3. Rosy

    Wowwoo, ma che bel regalo *__*

    Sono troppo belli e Jamie descrive Christian perfettamente *__*

  4. Chiara

    Oddio che belliiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3
    Questi bellissimi regalini di sabato sera sono proprio il top **___**
    Sono

  5. Marta__2010

    Che faccini seri!!!Che coppia!!!Troppo belli li adoro!

  6. jennifer

    come fanno a dire che non sono perfetti per questo ruolo???…..ma insomma…..guardateli…..sono troppo pucciosi!!!hahahaha….io dal primo giorno che venni a sapere che sarebbero stati loro due i protagonisti……ho pensato……wow….sono loro…..i veri personaggi del libro hanno preso vita……STUPENDI!!!

  7. Iole

    Non vedo l’ora di vedere il film .. Jemie descrive Christian perfettamente e questo dimostra solo una cosa ..che il suo ruolo lo ha interpretato come tutte noi ci aspettiamo