Jamie, Dakota e 50 Sfumature di Nero nominati per i Razzie Awards 2018

 

 

Nuova nomination per Jamie Dornan  ai Golden Raspberry Awards (Razzie Awards) per la sua interpretazione di Christian Grey nel film Cinquanta Sfumature di Nero. Stessa nomination (peggior attrice) è toccata alla sua partner Dakota Johnson. Anche il film Cinquanta Sfumature di Nero, dove sono i protagonisti, è stato nominato come peggior film dell’anno.

Purtroppo non abbiamo ancora finito: anche il regista James Foley è stato nominato, idem la sceneggiatura di Cinquanta Sfumature di Nero.

Ma c’è dell’altro. Cinquanta Sfumature di Nero è in nomination anche per Peggior coppia (intesa come coppia di attori senza alchimia sullo schermo) e in nomination per peggior Sequel.

Questa è la seconda volta che Jamie Dornan riceve la candidatura ai Razzie Awards, dopo il suo debutto nel ruolo come Christian Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio.

Questi premi celebrano i peggiori film e spettacoli dell’anno e vengono consegnati la sera prima dei prestigiosi Academy Awards (Oscar).

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

1 commento

  1. silvana

    ci sonostati e ci sono ancora dei film premiati con golden globe, oscar e varie che sono molto peggio della Trilogia, evidentemente la UNIVERSAL non dispensa favori….e non è vero che Jamie e Dakota siano molto peggio di altri attori (Vedere UNGHER GAME e la tanto decantata Jennifer Laurence…)