Jaguarà” è stato il primo paranormal romance che ho letto in assoluto, ed anche il primo, di conseguenza, nel genere ad essere ospite sul nostro sito.

Il romanzo di Margaret aveva incuriosito molte di voi, motivo per cui ho deciso di segnalarvi il suo approdo su un nuovo store online.

“Jaguarà” è disponibile da qualche giorno su Amazon, al vecchio formato cartaceo o ebook  su itunes,  si aggiunge quindi la versione per il vostro ereader o app kindle.

Aspettando Thiago – dovrete scoprire da sole chi è –  vi auguro buona lettura!

Trovate QUI trama, info ed un estratto delle prime pagine del libro.

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI

4 commenti

  1. Lau

    letto,direi decisamente travolgente,grazie del consiglio.

  2. Margaret Gaiottina

    Buongiorno ragazze! Vorrei ringraziare Stella per la visibilità che mi ha gentilmente ragalato e per l’entusiasmo con cui ha accolto Jaguarà e poi vorrei ringraziare anceh tutte voi che state leggendo il mio romanzo e state dando l’opportunità anche a un’autrice italiana di crescere. Chiunque volesse condividere l’esperienza della lettura di Jaguarà con un commento, un link, una condivisione, mi farebbe un regalo graditissimo e mi aiuterebbe a diffonderlo… sempre se pensate che ne valga la pena!
    Un abbraccio
    Margaret Gaiottina

  3. Lau

    Visto che sei qui colgo l’occasione per farti i miei complimenti,l’immaginazione dell’immaginazione,questa e’ la sensazione che ho provato leggendo il tuo romanzo,ciò che la protagonista sentiva senza vedere mi ha emozionata.ci sarà un seguto?

  4. Margaret Gaiottina

    Ciao Lau! Grazie per le tue parole, mi fanno davvero piacere; sapere di aver contribuito a far provare delle emozioni è esaltante e mi entusiasma! Sì, è in programma la storia di Thiago, il dandy della fammiglia Saxton, ma come si sarà intuito, non è tutto oro quello che luccica e anche lui custodisce un grnade segreto…