Jacob Tremblay nel ruolo del piccolo Christian Grey?

 

Un nuovo rumour arriva da Vancouver. E, a onor del vero, tutti i rumors che arrivano da quella città si sono rivelati fondati.

Il nuovo nome trapelato è quello del famosissimo baby attore Jacob Tremblay. Classe 2006, è diventato il bambino attualmente più popolare di Hollywood grazie alla sua interpretazione in “Room”, e si sarebbe aggiudicato il ruolo drammatico di Christian Grey da piccolo.

Attendiamo conferma ufficiale oppure clamorosa smentita che dovrebbe arrivare in serata.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

9 commenti

  1. Serena

    Sarebbe un bel colpaccio aggiungere al cast un bambino così talentuoso e noto in questo momento. Dopo Kim Basinger, anche Jacob Tramblay sarebbe tanta roba. A somigliargli, a Jamie, gli somiglia molto, vedremo.

  2. Steffy

    Ma un account Twitter di fifty ha smentito che faccia Christian. Forse sarà Jack da piccolo, o magari Elliot. Sono entrambi più grandicelli

  3. Annie

    Ahahah… satanico; mettere un vero attore a fare il Christian Grey bambino e un semplice modello a fare il Christian Grey adulto… sarebbe esilarante vedere le due recitazioni a confronto, personalmente però non credo che jacob tremblay si abbassi a interpretare questo film. Comunque mai dire mai…

  4. alessandra

    Continuo a ribadire il concetto ke Jamie ha esordito prima come modello e poi come attore (e ke attore) qui di seguito vi ho copiato ed incollato i suoi ruoli nei films cosi la smetterete di dire ke é solo un modello !
    Marie Antoinette, regia di Sofia Coppola (2006)
    ◾Beyond the Rave, regia di Matthias Hoene (2008)
    ◾Shadows in the Sun, regia di David Rocksavage (2009)
    ◾X Returns, regia di Ammo (2009) – cortometraggio
    ◾Nice to Meet You, regia di Will Garthwaite (2009) – cortometraggio
    ◾Cuori in volo (Flying Home), regia di Dominique Deruddere (2014)
    ◾Cinquanta sfumature di grigio (Fifty Shades of Grey), regia di Sam Taylor-Johnson (2015)

  5. alessandra

    Questi al livello televisivo
    Modifica
    ◾C’era una volta (Once Upon a Time) – serie TV, 9 episodi (2011-2013)
    ◾The Fall – Caccia al serial killer (The Fall) – serie TV, 11 episodi (2013-in corso)
    ◾New Worlds, regia di Charles Martin – miniserie TV, 4 episodi (2014)
    Smettetela di criticare …tanto dovete farvene una ragione ed é evidente ke ki abbia selezionato gli attori e in particolare Jamie se ne intenda più di voi! Fatemi il piacere …

  6. Serena

    Idem Annie! L’importante è che tu sia convinta. Ma stasera hai scritto una cosa che da conferma della tua poca obiettività e del fatto che il tuo fastidio sia rivolto non solo verso Jamie Dornan e Dakota Johnson ma verso il progetto Cinquanta Sfumature in genere. Scrivere “non si abbassa a interpretare questo film” la dice lunga sulle tue intenzioni. Quindi mi chiedo: se reputi cosi insignificante Cinquanta Sfumature, al punto da ritenere tutto il film e il progetto non degno di certi attori,che diamine ci fai qui sopra? Kim Basinger e Marcia Gay Harden ( e cito loro due per la loro esperienza ,perché tutto il cast merita) sono attricette da 4 soldi? Loro si sono abbassate a questa produzione quindi? Si sono abbassate a questo film cosi insulso? Sei una gran fan di 50 sfumature allora XD Mah, cose dell-altro mondo proprio. Quanto commentare e criticare su un fan site quando di fan non c’e nulla ti diverte,almeno quello XD

  7. alessandra

    Serena TI STIMO ! ANNIE credici tu! Poi xò a febbraio 2017 tutti al cinema Anke dopo aver tanto criticato il film e gli attori ed il nostro Jamie in particolare ! Ahahahahahahahahah