Jack Savoretti e il suo capodanno con Jamie Dornan e la moglie

 

 

Il cantante Jack Savoretti, amico di Jamie Dornan – precisamente della moglie di quest’ultimo – racconta il suo ultimo Capodanno con i coniugi Dornan in una nuova intervista per la rivista britannica “Fabulous“.

 

 

– Quindi sei un amico di Jamie Dornan…

Si, ci ha presentati sua moglie Amelia che è amica di mia sorella Beatrice. Io ho conosciuto mia moglie Jemma dieci anni fa proprio alla festa di compleanno di Millie [nome d’arte di Amelia] quando loro recitavano insieme in “Alpha Male“. Poi Millie ha sposato Jamie e la sua vita ha preso una svolta pazza. Jamie merita il successo, è uno dei ragazzi più lavoratori nel mondo dello spettacolo.

– Hai visto Cinquanta Sfumature di Grigio?

Non ancora. Sono un grande fan di Jamie e lo trovo incredibile in “The Fall”, ma non ho ancora visto Cinquanta Sfumature di Grigio. Voglio sicuramente vederlo anche se sarà un po’ imbarazzante.

– Come passerai Capodanno?

Ancora con mio padre. Lo scorso anno abbiamo trascorso la notte con Jamie e Amelia in una casa nel Devon presa in affitto. Quest’anno sarà un po’ malinconico ma sono contento perché so che le cose stanno prendendo una giusta svolta.

 

 

Jack Savoretti

 

 

 

@Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

1 commento