Irene Cao: grazie all’amore vero ho sconfitto l’anoressia

In occasione del lancio del primo volume della nuova serie – una duologia – scritta da Irene Cao, l’Espresso pubblica un’intervista esclusiva.

Scopriamo una Irene che si mette “a nudo” parlando non solo dei suoi romanzi e dei suoi protagonisti, ma anche svelando una parte di sé sconosciuta e intima.

Scopriamo una Irene che aveva in cantiere un certo tipo di romanzo prima del boom delle 150 Sfumature di E L James. Non ci credete? Allora recuperate negli archivi RAI una certa puntata del quiz di Carlo Conti L’Eredità e scoprirete una ragazza che parlava già di un suo sogno nel cassetto. Realizzato, si direbbe oggi.

Scopriamo una Irene che non ha timori nel rivelare che il vero amore – non il sesso, scoperto in tarda età – l’ha aiutata nella lotta all’anoressia.

Scopriamo una Irene e i suoi lavori del passato prima di arrivare al successo italiano e non solo, data l’invasione della sua trilogia di più mercati, europei ed extra.

E scopriamo chi è l’uomo più importante della vita di Irene.

Per leggere l’articolo, e tutti gli approfondimenti cliccate QUI.

 

L’Espresso

Photo: Al Bruni.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

3 commenti

  1. Desi

    Oh, non sapevo che la Irenuccia nostra avesse avuto problemi con l’anoressia. Sono contenta ne sia uscita bene. Un bacione se legge qui 🙂

  2. Irene Cao

    Grazie ragazze! è un male che si supera… nutrendo il cuore 😉