La trama e la copertina del nuovo appuntamento con la “Tangled Series” ve li avevo già svelati, ora non vi resta che segnarvi la data!

Come vi avevo anticipato qualche settimana fa, protagonista di questo episodio della serie non saranno le malefatte del nostro amato Drew, ma non si può dire di no ad un altro spassosissimo e bollente romanzo di Emma Chase!

Io Ti Cercherò” vi attende in libreria, e in tutti gli store online, al ritorno dalle vacanze estive, ed esattamente il 18 settembre, salvo rinvii dell’ultimo minuto.

Matthew e Dee Dee, conosciuti nei precedenti capitoli, terranno compagnia a tutte noi con la loro irresistibile ironia, siete curiose di sapere che avranno da raccontare? Perchè la pasta, ragazze mie, è sempre quella e scommetto che Matthew saprà come farci cadere ai suoi piedi!

 

TRAMA

Dopo Drew e Kate, questa volta è il miglior amico di Drew, Matthew Fisher, a raccontarci le sue esilaranti avventure passionali. Si è invaghito di Dee Dee Warren, una donna bella, sfuggente e molto speciale. Dee invece non è affatto convinta che Matthew sia tanto diverso dagli altri uomini. E così Matthew dovrà ricorrere a tutto il suo fascino e savoir-faire per dimostrarle di essere un tipo irresistibile. Il sesso non è mai stato un problema per il nostro dongiovanni. Eppure stavolta sembra che la sua preda gli darà del filo da torcere, nonostante l’attrazione tra lui e Dee sia palpabile. Riuscirà Matthew a conquistarla e a farle passare una notte davvero indimenticabile?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi