Intervista alla voce dell’AudioBook di 50 Sfumature

 

Intervista esclusiva a cura di Lady Aileen dal blog The Symphony of Books a Becca Battoe l’attrice americana che ha prestato la voce alla storia di Christian e Anastasia.

 

– Immagino che essere diventata la voce narrante dell’audiobook della trilogia Cinquanta Sfumature ti abbia dato un’ulteriore notorietà. Come sei stata scelta per quel ruolo? Hai dovuto superare parecchi provini? Quanto è stato determinante l’approvazione di E L James (se lo è stato)?

Che ci crediate o no, di punto in bianco, ho ricevuto la telefonata dal produttore esecutivo della Random House (casa editrice dei romanzi di E L James) con l’offerta per essere la voce narrante della trilogia. Mi disse che ero stata scelta personalmente dalla James. Io non avevo mai sentito parlare di lei, né della sua serie di libri e non ho fatto alcuna audizione per quel ruolo. Mi è stato detto che lei aveva selezionato la mia voce tra quelle dei campioni che la società le aveva mandato.

 

Cliccate sulla foto sotto per leggere l’intervista completa in due lingue a Becca con altri aneddoti divertenti sul suo lavoro di “voce narrante”!

 

 

fifty-shades-trilogy[1]