Non verranno certo a mancarci le letture nei prossimi mesi! 😉

Un’altra trilogia attraversa l’oceano, e dopo il successo ottenuto, sbarca nel nostro paese.

 

La trilogia “Inside Out” sembra avere tutti gli ingredienti che cercano le fan delle sfumature: intrigo, passione, erotismo, due protagonisti maschili estremamente seducenti e meravigliosi, una giovane donna indipendente e scenari d’incanto quali la Napa Valley, San Francisco e, ciliegina sulla torta, Parigi, la città degli innamorati! A degna conclusione dell’opera l’immancabile attico super lusso ! 😉

Autrice di questa nuova trilogia è Lisa Renée Jones, acclamata scrittrice con diverse opere all’attivo e già pubblicata in diversi stati. Ha raggiunto un notevole successo con questa ultima fatica,”Inside Out” ed è in via di pubblicazione in oltre dieci paesi.

Non ci sono ancora date disponibili al momento, ma anche nel nostro paese questi romanzi dovrebbero arrivare a breve editi dalla Mondadori, come rivelato sul blog dell’autrice che non si è lasciata scappare la ghiotta occasione! 😉

Lisa deve il grande successo sicuramente al suo talento, ma anche all’insistenza del suo fidanzato Diego, che per anni ha cercato di convincerla a scrivere questa storia dopo aver trovato dei diari in un magazzino, ed è proprio in questi diari che nasce l’ispirazione e prende vita Sara McMillan, protagonista di questa storia.

Il tam tam mediatico che ne è seguito ha convinto la STARZ, network Americano, ad accaparrarsi i diritti  e presto dovrebbe vedere la luce una serie televisiva prodotta da Suzanne Todd (Alice in Wonderland)

I DIARI DI REBECCA

La storia narra la vicenda di Sara che per caso trova in un magazzino dei diari e rimane affascinata da ciò che legge tanto da non riuscire  a staccarsi dalle pagine. Lei vive attraverso gli scritti di Rebecca, autrice dei diari, le sue fantasie fino alla fine, ma sempre più convinta che dietro quelle pagine si nasconda qualcosa di intrigante ed oscuro tanto da decidere di mettersi sulle sue tracce. Inizia così a lavorare nella stessa galleria d’arte dove lavorava in passato Rebecca e ben presto comincia a frequentare i suoi amici e anche i suoi amanti. Si trova coinvolta in una relazione con due uomini estremante sexy, ma con un lato oscuro e pericoloso: il direttore della galleria e un noto artista. Sara si rende conto di trovarsi immersa totalmente nella vita di Rebecca, ma il desiderio di vedere soddisfate le sue più audaci fantasie prende il sopravvento.

La sua nuova vita ed il suo passato lasciano Sara combattuta perchè si identifica sempre più in Rebecca e la curiosità di scoprire che cosa il destino le ha riservato  la spingono sempre più nelle braccia dei due uomini, convinta che loro siano gli unici a dare delle risposte alle sue domande.

La trilogia è composta dai volumi “If I Were You”, “Being Me” già usciti in America e l’ultimo di prossima pubblicazione – 11 giugno – “Revealing Us”. A questi vanno aggiunti dei racconti brevi, cinque in tutto, che in realtà non sono altro che i diari di Rebecca collegati alla trilogia.

Non ci resta che aspettare pazienti questa nuova avventura! 😉