A breve potremo mettere, si spera, la parola fine ad un’altra trilogia.
In arrivo il capitolo conclusivo della “Inside Out Trilogy” edita Mondadori.


Dopo “Se Fossi Te” e “Una Parte di Me” tireremo un sospiro di sollievo trovandoci tra le mani “Il Gioco Tra di Noi” a partire dal prossimo 3 dicembre.
Lisa Renèe Jones, autrice della serie, ha saputo dosare i giusti ingredienti per tenere incollate alle pagine le migliaia di fans.


Le uscite ravvicinate dei tre romanzi non hanno tenuto troppo sulle spine le accanite lettrici coinvolte in questa storia che, dopo aver conquistato il pubblico oltreoceano, ha ottenuto un grande riscontro anche nel nostro paese.
Passione, suspence ed erotismo vi attendono, come sempre, per un’altra bollente avventura.

 

TRAMA:

Sara McMillan, giovane ex insegnante appassionata d’arte, dopo gli ultimi turbolenti eventi che l’hanno vista protagonista e dopo aver scoperto che cosa è successo a Rebecca, la ragazza di cui aveva cominciato a seguire le tracce imbattendosi per caso nei suoi diari segreti, ha lasciato il lavoro alla galleria.
Chris Merit, l’artista sensuale e misterioso con cui Sara ha iniziato una relazione bollente e tormentata, sta per trasferirsi a Parigi e le ha dato l’ultimatum: vuole che parta insieme a lui. Sara è confusa – dovrà lasciare San Francisco e seguire l’uomo che ama, anche se lui non le ha dato nessuna garanzia -, ma è pronta a rischiare tutto per salvare Chris, e la loro storia, dai demoni del suo passato, abbracciando anche le parti più oscure di lui.
Inoltre, è convinta che stare a Parigi le permetterà finalmente di trovare Ella, la sua migliore amica, che è volata nella capitale francese con un uomo appena conosciuto e di cui non ha più notizie da mesi. Sara, ancora ossessionata dalla vicenda di Rebecca, teme che Ella sia rimasta intrappolata in un gioco più grande di lei ed è decisa ad andare fino in fondo per scoprirlo…
Dove la condurrà questo salto nel vuoto? E chi è davvero Amber, la bella ed enigmatica tatuatrice che sembra conoscere tutti i segreti di Chris e condivide con lui un passato ambiguo?

 

Lisa Renèe JonesL’AUTRICE:

Lisa Renee Jones ha abbandonato una brillante carriera di imprenditrice per dedicarsi interamente alla scrittura. È autrice di oltre trenta romanzi di genere, che spaziano dal romantic al paranormal. Vive in Texas.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. RainBookmark

    Non vedo l’ora di leggerlo ma… Questa nn è una trilogia! In America usciranno il 4 e il 5! E poi ci sono i diari di Rebecca e le novelle del master!! Spero che li pubblichino e questa non sia davvero la fine!!

    • Stella

      Ciao Rain,
      il mio “si spera” infatti voleva essere ironico, sono al corrente delle novelle e diari di cui ho parlato in altri articoli, ma resta il fatto che nel nostro paese questa serie è stata presentata come trilogia, bisogna quindi vedere le intenzioni della Mondadori. Al momento non si hanno info su altri libri in arrivo da noi, ma mai dire mai.

      • RainBookmark

        Speriamo dai! Perché poi ad es per Crossfire nel terzo libro hanno modificato passando da trilogy a series… E le nobel celle le possono pubblicare in un volume unico. La faccenda che fanno tutti i fonti tonti quando basta andare sul sito dell autrice che vedi tutte le cose… Cioè quasi ne sanno più i fan della casa editrice!! E inoltre non mi sembra che sia stata un flop o sbaglio?

  2. Eva

    Mi è piaciuta molto questa trilogia, un po’ diversa con quel tantino di giallo che intriga.
    Cpome ho letto già sopra spero proprio che anche da noi pubblichino il seguito perché a quanto ho letto la storia non è proprio finita e si presta tranq