Il primo episodio di una nuova trilogia è pronto a fare il suo ingresso nell’ormai vasto assortimento della narrativa erotica italiana.

SE FOSSI TE

Se Fossi Te” darà così il via alla “Inside Out Trilogy” di cui vi avevo anticipato qualche notizia alcuni mesi fa – trovate QUI l’articolo.
La nuova trilogia, scritta dall’autrice Lisa Renée Jones ed edita da Mondadori, promette di riempire il vuoto lasciato, e mai colmato, dalle sfumature.

Intrigo, passione, erotismo e scenari da sogno sono gli ingredienti di questa storia in uscita il prossimo 8 ottobre.

Protagonista della vicenda è Sara, che dopo il ritrovamento di alcuni diari in un magazzino rimane affascinata dalla vita di Rebecca e, incuriosita da alcuni interrogativi e misteri, decide di scavare nel passato della ragazza ritrovandosi a vivere la sua vita.

la trilogia è composta dai romanzi “Se Fossi Te“- titolo originale  “If I Were You“-“Being Me” e ”Revealing Us” a questi vanno aggiunti i cinque racconti brevi che altro non sono che i Diari di Rebecca.

Il successo strepitoso ottenuto oltreoceano ha convinto un network ad accaparrarsi i diritti per una serie televisiva, riuscirà a duplicare questo eccellente risultato anche da noi?

 

TRAMA:

Sara McMillan, una giovane insegnante di inglese, si ritrova per caso a occuparsi di un vecchio magazzino abbandonato, dove recupera i diari segreti di una ragazza di nome Rebecca. Tremendamente incuriosita, Sara comincia a leggere, ma il contenuto di quelle righe la intriga e la sconcerta al punto da non riuscire a smettere. Si tratta infatti di diari erotici in cui Rebecca ha descritto nel dettaglio le sue performance sessuali con un uomo che la dominava. Sara è turbata ed eccitata al tempo stesso: la vicenda la sta coinvolgendo e decide che vuole sapere di più su questa sconosciuta e restituirle i diari. Si reca dunque alla galleria d’arte dove la donna lavorava, ma nessuno sa darle informazioni precise: Rebecca sembra essere scomparsa.Cosa può esserle successo? Basandosi su quanto raccontato nei diari, che però si interrompono di colpo, Sara ritiene che la donna sia in pericolo ed è determinata a portare avanti la sua ricerca ma, senza accorgersene, si trova a ripercorrere gli stessi passi della vita di Rebecca, che piano piano si sovrappone alla sua. Inizia infatti a frequentare assiduamente la galleria d’arte in cerca di qualche indizio e, senza preoccuparsi di finire nei guai, stringe amicizia con Mark, il proprietario, e con Chris, un famoso artista, entrambi molto sexy e attraenti.Quale di loro sarà l’uomo tenebroso e all’apparenza capace di tutto descritto nei diari? Riuscirà Sara a resistere al loro fascino senza perdere di vista la sua missione?

Pericolo, suspense, mistero e scene erotiche infuocate sono gli ingredienti di questa storia intrigante e seducente che coinvolgerà nel profondo i lettori fino a trasformarli, inevitabilmente, in voyeur.

 

 

L’AUTRICE:

Lisa Renee Jones ha abbandonato una brillante carriera di imprenditrice per dedicarsi interamente alla scrittura. È autrice di oltre trenta romanzi di genere, che spaziano dal romantic al paranormal. Vive in Texas.

POTETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA COME SEMPRE SU AMAZON ANDANDO QUI 
© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.