Inside Out Trilogy“, a poco più di un mese di distanza dall’uscita del primo romanzo che ha dato il via alla trilogia, torna in libreria con il secondo episodio.

Una Parte di Me” – edita da Mondadori– vi attende sia in versione cartacea che digitale a partire dal 12 novembre prossimo.

Se Fossi Te” – primo appuntamento con la trilogia – ha segnato un felice esordio nel nostro paese per l’autrice Lisa Renée Jones, le lettrici sono rimaste conquistate dal giusto equilibrio tra passione,  intrigo e mistero che ha contraddistinto questo romanzo.

Una lettura intensa resa ancora più intrigante dagli stralci dei diari di Rebecca che daranno la scossa alla vita di Sara, protagonista del romanzo.  La ragazza si  ritroverà combattuta tra le figure di due uomini dominanti e amanti del controllo. La forte attrazione tra i personaggi e i colpi di scena sono il preludio di quello che ancora vi attende. Una storia sul filo del rasoio tra erotismo e suspence.

 

TRAMA:

Sara McMillan, giovane insegnante appassionata d’arte, dopo essersi imbattuta per caso nei diari segreti di Rebecca ed essersi messa sulle sue tracce – dato che la ragazza apparentemente è scomparsa – si ritrova in bilico tra la sua vita passata e quella presente.
Nel tentativo di scoprire qualcosa in più su questo mistero, Sara ha preso il posto di Rebecca nella galleria d’arte dove la ragazza lavorava, ma da quel momento la sua esistenza è irrimediabilmente cambiata. L’incontro con l’artista Chris Merit l’ha sconvolta: si è perdutamente innamorata di quell’uomo carismatico, tormentato e pieno di segreti, il “principe oscuro” che le sta facendo scoprire una sessualità tutta nuova e conturbante, ma ancora non è sicura di potersi fidare fino in fondo di lui. Enigmatico, sfrontato e arrogante è invece Mark Compton, il proprietario della galleria e, come tale, suo nuovo datore di lavoro: spesso Mark le rende la vita impossibile, però Sara non può nascondere che c’è qualcosa in lui che la turba e insieme la intriga. Ma, soprattutto, Sara non ha ancora capito che tipo di legame ci sia tra i due uomini, e più volte ha avuto l’impressione di trovarsi al centro del loro braccio di ferro, di essere la posta in gioco nella loro lotta di potere.
Anche la lettura dei diari continua a confonderla: non ha il coraggio di ammetterlo, ma le fantasie erotiche descritte da Rebecca la eccitano e contribuiscono a far emergere un lato della sua natura che finora aveva ignorato, un’ombra che la spaventa e la seduce, una parte di lei che assomiglia sempre di più a Rebecca… Ma fino a dove la condurrà questa pericolosa scoperta?

 

L’AUTRICE:

Lisa Renee Jones ha abbandonato una brillante carriera di imprenditrice per dedicarsi interamente alla scrittura. È autrice di oltre trenta romanzi di genere, che spaziano dal romantic al paranormal. Vive in Texas.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Eva

    Olè, non vedevo l’ora che uscisse il seguito…..Mi sono molto appassionata alle vicende di Sara e vista la conclusione del primo capitolo in piena suspance, aspettavo il seguito….

  2. Marta

    Dovrebbe essere uscito oggi, ma sull’ibook nessuna traccia….:(