Le novità degli ultimi mesi e di quelli a venire nella narrativa erotica sono veramente tante.
Nella moltitudine scegliere diventa difficile e la domanda ricorrente tra noi lettrici è: ne varrà la pena?


Molte volte ci lasciamo condizionare dal consiglio di un’amica fidata, lettrice compulsiva come noi con cui condividiamo opinioni e idee, oppure approfittiamo degli estratti messi a disposizione dalle case editrici.
L’ultima uscita, in ordine di tempo, che ha incuriosito tante è il primo episodio della “Inside Out Trilogy“, dell’autrice Lisa Renee Jones edita da Mondadori.


Se Fossi Te“- a cui faranno seguito “Una Parte di Me” disponibile da novembre e “Il Gioco tra Noi” previsto per dicembre – è disponibile nelle librerie da ieri. Leggiamo insieme i primi capitoli del romanzo per scoprire se questa nuova proposta, che promette di essere molto piccante ed erotica, rientra nelle vostre corde.
Buona lettura.

PRIMO CAPITOLO

Mercoledì, 7 marzo 2012.

Pericoloso.
Per mesi, nei miei sogni e incubi, ho visto la perfezione con cui lui incarna questa parola. Mondi onirici in cui avverto il suo odore mascolino, in cui sento il suo corpo possente contro il mio. Assaporo il suo gusto dolce e sensuale, come il cioccolato al latte, il morbido invito a lasciarmi andare a un altro morso ancora. E poi un altro. Tanto che ho dimenticato che c’è un prezzo da pagare se ci si lascia troppo andare. C’è un prezzo. C’è sempre un prezzo. Questa lezione di vita mi è stata ricordata sabato sera. E ora so che, per quanto lui dica, per quanto lui faccia, non posso più vederlo, e non lo rivedrò.
Con lui è iniziato tutto come una qualsiai avventura erotica. imprevedibile. Eccitante. Non ricordo nemmeno quando le cose si sono messe male. Quando la storia ha preso una piega così oscura.
Mi ha ordinato di spogliarmi e sedermi sul materasso, contro la testiera del letto, le gambe spalancate per oppore ostacoli al suo sguardo. Nuda di fronte a lui, esposta……..

CONTINUA……..ANDANDO QUI

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. Annina

    L’ho preso, posso consigliarlo? proprio bello, non ve ne pentirete

  2. elisabetta

    E stupendo l’ho letto tutto d’un fiato speriamo esca presto il secondo libro.

  3. Eva

    Letto, coinvolgente, non vedo l’ora che esca il seguito……