Sta per fare in suo debutto, anche nel nostro paese, una nuova romantica serie edita Casa Editrice Nord.

Innamorasi di una Stella

Vi avevo già anticipato qualche mese fa – trovate QUI l’articolo – l’arrivo del romanzo che avrebbe inaugurato la “Love Series” firmata Tina Reber.

TINA REBER

A partire dal prossimo 20 febbraio sarà disponibile “Innamorasi di una Stella”, primo appuntamento a cui seguiranno “ Love Unrehearsed” e “Love Unguarded” di prossima pubblicazione.

La storia rispecchia in tutto e per tutto il sogno di qualsiasi adolescente, e credetemi, non solo.

Cosa accade se sul cammino di una semplice ragazza arriva una famosa star di Hollywood?

L’amore, naturalmente, è scontato, ma saprà una ragazza abituata ad un tranquillo quotidiano fare i conti con paparazzi, accanito gossip e fans pronte a tutto?

La vita non segue un copione, riuscirà una star a proteggere il suo privato, la donna che ha sempre cercato e coronare, così, il sogno di un futuro insieme? Oppure vige la regola……fino a che paparazzo non ci separa?

In questo romanzo scopriremo tutti i retroscena che accompagnano l’esistenza, forse non sempre dorata, delle star di Hollywood.

 

TINA REBER

 

TRAMA:

Ryan Christensen è abituato a stare al centro dell’attenzione. Per uno degli attori più pagati di Hollywood, gestire l’entusiasmo delle fan e l’invadenza dei paparazzi fa parte del lavoro. Eppure non gli era mai capitato di dover fuggire da un’orda di ragazzine urlanti e di entrare in un pub ancora chiuso, pregando la proprietaria di aiutarlo a nascondersi. Dopo l’ennesima delusione, Taryn Mitchell ha deciso di non volerne più sapere degli uomini. E di certo non le importa nulla se un belloccio del cinema è in città per girare il suo prossimo blockbuster, anzi la sua sola presenza la infastidisce. Tuttavia, quando Ryan Christensen si precipita all’interno del suo piccolo locale a Seaport, nel Rhode Island, lei rimane ammaliata dal suo sorriso, dalla sua dolcezza e dalla sua semplicità. E, col passare dei giorni, la voce della ragione si fa sempre più flebile: ogni volta che è con lui, Taryn si rende conto di essere felice come non le capitava da tantissimo tempo. Ben presto, però, scoprirà che innamorarsi di una stella non è sempre un sogno, bensì un incubo fatto di giornalisti senza scrupoli, fotografi sempre in agguato e fan disposte a tutto pur di rovinare il loro rapporto. La relazione tra Ryan e Taryn sarà abbastanza forte da sostenere il peso della fama, o gli scandali e i pettegolezzi riusciranno a dividerli?

 

DISPONIBILE SU AMAZON

 

L’AUTRICE:

Tina Reber ha trascorso la sua infanzia tra i libri della Biblioteca Coplay , dove dall’età di quattro anni aveva la sua prima tessera, complice anche la madre che vi lavorava. I suoi pomeriggi dopo la scuola erano in compagnia delle pagine dei libri.

La sua formazione da bancaria e contabile le serviva solo per pagare i conti, la sua aspirazione e passione è sempre stata di tipo creativo: dal design per gioielli, alla pittura e scrittura. Vive in una tranquilla cittadina della Pennsylvania insieme al marito, un figlio di nove anni che continua a  crescere, il loro cane che la fa diventare pazza e un pappagallo di nome Percy che si crede un cane, oltre che il fidanzato di mamma.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.