Le novità che ci terranno impegnate prossimamente non sono ancora terminate.
Un altro acquisto di Casa Editrice Nord farà il suo ingresso tra le nostre letture.

Innamorarsi di una Stella

 

Innamorarsi di una Stella“- titolo originale “Love Unscripted“- è il primo episodio della “Love Series” dell’autrice americana Tina Reber, che deve il suo esordio proprio a questo romanzo.

La serie comprende “Love Unrehearsed“- uscito il 14 settembre – e “Love Unguarded” – inedito.

I protagonisti dei primi due romanzi sono sempre gli stessi: Ryan Christensen, affascinate stella del cinema e Taryn Mitchell, la classica ragazza della porta accanto.

Per quanto riguarda il terzo romanzo della serie, in fase di lavorazione, regna ancora il mistero.

 

La trama del primo libro  rispecchia in qualche modo il sogno di tante: cosa accade quando una ragazza qualunque si ritrova davanti la star del momento?
Inevitabile che finisca per innamorarsi follemente, ma i loro mondi così distanti troveranno un punto d’incontro?
Non ci resta che scoprirlo.

 

af4169730ae934bc83b728eeabd52b41

 

TRAMA

Una star del cinema…

Ryan Christensen ha sempre voluto fare l’attore. Ma neppure nei suoi sogni più selvaggi si era immaginato una vita alle prese con fan accanite, paparazzi che lo inseguono e conteso dai produttori di Hollywood.

Durante le riprese di un film a Seaport, Rhode Island, Ryan si ritrova in un bar per sfuggire alle moltitudini di fan urlanti…….e trova molto più di quello che si aspettava.

BeFunky_ft-logo.jpg

Una ragazza di una piccola città….

Taryn Mitchell, col cuore a pezzi dopo una recente delusione, crede che gli uomini vanno tenuti a debita distanza. Ma quando Ryan Christensen si ritrova inaspettatamente davanti alla porta del suo pub finisce vittima del suo senso dell’umorismo, del suo fascino e del suo indiscutibile bell’aspetto. Col suo 1,88 di altezza, capelli biondi, occhi azzurri e un fisico incredibile, Ryan ha tutte le donne si Seaport in estasi per lui. Ma Taryn non è come tutte le altre.

BeFunky_ft-logo.jpg

Una relazione che non segue un copione…..

Nonostante tutte le sue buone intenzioni, Taryn finisce ben presto per innamorarsi di Ryan. Ma il loro legame sarà abbastanza forte da sopravvivere alle testate dei giornali, ai paparazzi senza scrupoli e alle fans gelose che sembrano determinate a dividerli?

 

BOOK TRAILER

 

 

L’AUTRICE:

Tina Reber ha trascorso la sua infanzia tra i libri della Biblioteca Coplay , dove dall’età di quattro anni aveva la sua prima tessera, complice anche la madre che vi lavorava. I suoi pomeriggi dopo la scuola erano in compagnia delle pagine dei libri.

La sua formazione da bancaria e contabile le serviva solo per pagare i conti, la sua aspirazione e passione è sempre stata di tipo creativo: dal design per gioielli, alla pittura e scrittura.

Vive in una tranquilla cittadina della Pennsylvania insieme al marito, un figlio di nove anni che continua a  crescere, il loro cane che la fa diventare pazza e un pappagallo di nome Percy che si crede un cane, oltre che il fidanzato di mamma.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

3 commenti

    • Stella

      Ciao Debby
      come ho scritto nell’articolo sono stati acquistati i diritti per il nostro paese dalla Nord, ma non ci sono ancora date di uscita.
      Come al solito vi terremo aggiornate sugli sviluppi.