In Australia è in vendita una vera “Stanza Rossa”

 

 

In Australia è stata messa in vendita una graziosa casetta con terrazzino nel paesino di Fitzroy. E fin qui nulla di strano se non ci fosse cantina un po’ particolare che ha attirato l’attenzione di un potenziale acquirente e lettore di Cinquanta Sfumature.

 

Article Lead - wide999323018giz1dbimage.related.articleLeadwide.729x410.giyykq.png1439524325350.jpg-620x349

 

Ovviamente è scattata la foto che da sola sembra inequivocabile: quello scantinato è stato adibito a Dungeon, ovvero una Prigione del Sesso, meglio conosciuta come Stanza Rossa, anche se di rosso non ha nulla ed è anche scevra di quel lusso che appartiene a quella di Christian Grey.

 

Article Lead - wide999323018giz1cgimage.related.articleLeadwide.729x410.giyykq.png1439541543311.jpg-620x349

 

Ma, qualche esperto del settore ci tiene a far notare che l’anormalità sta nella stanza descritta nei libri perché le vere Stanze del Dolore (così descritta da Anastasia nelle versione in lingua originale del romanzo) hanno più o meno questo aspetto..rudimentale.

 

Domain Australia

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

1 commento

  1. Serena

    Vero. Leggendo diversi articoli, anche in merito a Cinquanta Sfumature, esperti di quel mondo parlavano di una realtà solitamente più “semplice” e spartana. Hanno anche detto però che molti stanno accogliendo lo stile descritto dalla James e proprio di Christian, più lussureggiante, accogliente e curato, degno di molti super ricconi insospettabili che praticano questo genere di “arte”; In fin dei conti Christian parlava di una “stanza del piacere” e sebbene lo donasse con tecniche “particolari” Ana lì dentro ha goduto e non sofferto( a parte l’episodio finale del primo romanzo e per le ragioni che sappiamo bene). Beh dai, chi la compra potrebbe modificare un po’ lo stile di quella cantina e metterci un tocco di rosso barocco:)