Il genere erotico ha preso piede rapidamente dopo il successo della trilogia “50 Sfumature” e le case editrici si stanno organizzando per dare una sempre più ampia scelta alle proprie lettrici.

E’ quindi di pochi giorni fa l’annuncio di una nuova collana di romanzi e racconti erotici editi da Mondadori. La nuova proposta prenderà  il nome di “Hot Secret” e promette emozioni bollenti! 😉

Vi lascio con l’annuncio ufficiale preso dalla pagina della Mondadori Libri con tutte le informazioni sulla nuova collana proposta! 😉

Sono lieta di annunciarvi che i primi quattro ebook della collana “Romanzi Hot Secrets” sono finalmente disponibili nei principali store online. Li troverete nella sezione dedicata alla letteratura erotica, pronti per essere scaricati sui vostri ereader, ma anche su smartphone, tablet o computer.

Negli “Hot Secrets” non incontrerete il genere “romance” tradizionale bensì romanzi erotici scritti dalle più rinomate autrici del panorama internazionale. Leggendoli esplorerete le fantasie erotiche più trasgressive, dal bondage alla dominazione femminile, dal ménage à trois al fetish: ingredienti per storie di passioni travolgenti e senza limiti…

Per il loro debutto vi proponiamo due romanzi brevi, di circa cento pagine (a 2,99 euro), e due più lunghi, di circa duecento (a 3,99 euro). Le ambientazioni sono contemporanee: Londra, Parigi, ma anche un antico castello su un’isoletta al largo della costa inglese…
A partire da maggio, troverete un nuovo romanzo ogni mese, sempre e soltanto in formato ebook.

Pur appartenendo alla grande famiglia dei “Romanzi Mondadori”, gli “Hot Secrets” sono gestiti e prodotti da una diversa redazione, e sarà mia premura anticiparvi le future uscite e rispondere periodicamente alle vostre domande e alle vostre curiosità.

Se siete alla ricerca di emozioni forti, “Hot Secrets” è la collana che fa per voi. Potrete leggerli dove volete, a letto come in metropolitana o sulla spiaggia: saranno il vostro piccolo segreto bollente…”

Di seguito trovate i primi quattro ebook già pubblicati! 😉

[warning]Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.[/warning]

 

TRAMA “LO SCAMBIO”:

Rachel, fotografa, e Rochelle, ballerina “esotica”, vivono lontane, una a Londra e l’altra a Parigi, ma sono entrambe insoddisfatte della propria vita. Una sera, si incontrano per caso in rete e decidono di scambiarsi per sei mesi i rispettivi appartamenti. Appena giunta a Parigi, Rachel visita il club in cui lavora Rochelle, e subisce il fascino di quel mondo pieno di esibizionismo e del giovane modello Konrad. Nel frattempo, a Londra, Rochelle si lancia in una serie di avventure sessuali per riempire il vuoto lasciato dalla danza. Finché capirà che ballare per una persona sola può essere appagante come ballare per un intero pubblico.

 

L’AUTRICE:

Carrie Williams è l’autrice dei romanzi The Blue GuideChilli Heat e The Apprentice, e di molti altri racconti, due dei quali sono stati selezionati per l’antologia The Mammoth Book of Best New Erotica. Carrie è una giornalista di viaggi e si divide tra Parigi, Londra e Manchester. Dalle sue avventure in giro per il mondo trae ispirazione per i suoi romanzi.

 

 

POTETE ACQUISTARE L’EBOOK ANDANDO QUI!

                                                                        *******************************************************

 

TRAMA “L’ISOLA DEL PIACERE”:

Kara North è in fuga. Da un fidanzato con la mania del controllo e da un matrimonio che non ha mai voluto davvero. Così quando il fratello le chiede di occuparsi della sua nuova proprietà a Liddell Island, lei coglie l’occasione al volo. Appena arrivata, il padrone dell’isola, il fotografo erotico Ric Liddell, non può fare a meno di notarla. Ric è un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole, a dominare gli altri, e presto Kara cede ai suoi desideri. La passione, però, non è di un gusto solo, come ben sa Zachary Blackwater, l’affascinante venditore di gelati dell’isola, che mostra alla ragazza un nuovo modo di vivere il piacere. Quando Kara scopre che i due uomini sono amanti da diversi anni, l’idea di possederli entrambi comincia a ossessionarla. Zach all’inizio sembra riluttante, finché non si rende conto dell’effetto che Kara ha su Ric… E se fosse il modo di conquistarlo per sempre?

 

L’AUTRICE:

Madelynne Ellis è un’autrice inglese di romanzi e racconti erotici, pubblicati da moltissime case editrici tra cui Black Lace, e tradotti in tedesco, spagnolo e norvegese. è conosciuta soprattutto per i romanzi d’ambientazione Regency, ma ama scrivere anche romance contemporanei e paranormali. Vive in Gran Bretagna con il suo compagno da vent’anni, i loro due adorabili figli e un coniglio.

 

POTETE ACQUISTARE L’EBOOK ANDANDO QUI!

                                                                            ******************************************************************

 

TRAMA “PERSUADIMI” :

Cinque anni prima, un’intensa notte di sesso a tre aveva rovinato la loro amicizia… Ma rivedere Brandon e Tyler insieme riaccende il desiderio di Maisie. Lei crede che i suoi due amici non vogliano rivangare il passato, ma quando Brandon le rivela i gusti “particolari” di Tyler, Maisie capisce di avere una seconda chance. Sa di volerli entrambi, e ora non ha più paura di ammetterlo.

L’AUTRICE:

Charlotte Stein ha scritto più di trenta fra racconti, novelle e romanzi. Alcune delle sue opere sono entrate a far parte di The Mammoth Book of Hot Romance e Best New Erotica 10, a cura di Maxim Jakubowski. Vive nel West Yorkshire, con il marito e il loro cane immaginario.

 

 

 

 

                       

POTETE ACQUISTARE L’EBOOK ANDANDO QUI!

  ********************************************************************

TRAMA “CLUB KINKY” :

Il Kinky Cupcake è più di un semplice luogo di ritrovo per gli amanti della trasgressione: è uno spazio interamente consacrato al BDSM, con segrete, boudoir e stanze a tema. Una sera, di fronte all’ingresso del locale, due sconosciuti, Rosie e Dimitri, si incontrano per caso. Una volta ammessi nel club, Rosie e il suo nuovo amico dovranno convincere chiunque di essere un’autentica coppia dedita al BDSM. Insieme esploreranno uno a uno i piaceri della dominazione e della sottomissione, finché la loro finta dinamica di coppia diventerà reale, anche troppo reale. Quel nuovo legame potrà sopravvivere fuori dal Kinky Cupcake?

L’AUTRICE:

Justine Elyot è l’autrice dei bestseller erotici On Demand e The Business of Pleasure, e di numerosi racconti pubblicati nelle antologie più prestigiose.

POTETE ACQUISTARE L’EBOOK ANDANDO QUI!