Una nuova serie che che ha ottenuto un grande successo oltreoceano sta per fare la sua comparsa prossimamente nelle nostre librerie.

Sto parlando della “Thoughtless Series” dell’autrice america S.C. Stephens al debutto in Italia con il suo romanzo d’esordio, ‘il suo bambino’ come ama definirlo la scrittrice.

La serie è composta dai romanzi “Thoughtless”, “Effortless” e “Reckless” ambientati nel mondo della musica e in quella città, Seattle, che tante di noi, per ovvi motivi, hanno imparato ad amare.

Il romanzo, previsto per l’inizio del prossimo anno, prenderà il titolo de “Il Frutto Proibito” e sarà edito dalla Leggereditore.

 

KELLAN KYLEL’immagine del protagonista maschile- Kellan Kyle– ha iniziato a prendere forma nella mente dell’autrice, grande appassionata di storie d’amore, ascoltando molta musica dei suoi gruppi preferiti come i One Republic, Linkin Park e The Fray. La figura di Kellan ben presto ha invaso i suoi sogni tanto da vederlo cantare sul palco, per un pò lui è stato il cantante senza nome che stuzzicava la sua fantasia.

In un secondo momento è arrivato il personaggio di Denny, antagonista e migliore amico di Kellan, ispirato dall’attore australiano Craig Horner. Arrivati a quel punto mancava solo la protagonista femminile- Kiera- ed immaginarsela combattuta nella difficile scelta tra due ragazzi molto diversi tra loro è stata un’ inevitabile conseguenza. Da quel momento in poi è stato un continuo farsi domande, chiedersi il perchè ed il come di tanti fatti ed eventi ed una volta iniziati a mettere su carta non si è più fermata sino alla parola fine, come se una sorta di guida le avesse dato la giusta direzione.

Scritto in sei mesi nel 2009, da gennaio a giugno, l’autrice non pensava di condividerlo con nessuno, ma poi la curiosità ha avuto la meglio ed ha pensato di metterlo online per testarlo su FictionPress con un notevole riscontro positivo da parte degli utenti. Da lì al self-publishing il passo è stato breve ed il resto è ormai una storia nota a tante di noi dopo il successo delle sfumature.

Una storia che promette di tenervi incollate alle sue pagine dall’inizio alla fine, regalandovi tante emozioni, scene bollenti e qualche lacrima.

Nell’immaginario delle fan il volto di Kellan Kyle ha preso le sembianze del modello Devin Paisley e, come da abitudine consolidata, sono ormai svariati i video a lui dedicati su youtube.

 

KELLAN & KIERA FAN MADE TRIBUTE

 

TRAMA:

Una storia d’amore commovente e passionale, una giovane donna si ritrova divisa tra il suo affidabile e attraente fidanzato ed una sexy rock star locale.

Per quasi due anni il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei aveva sempre desiderato: affettuoso, dolce ed infinitamente leale nei sui confronti. Quando decidono di trasferirsi in una nuova città inizia la loro vita insieme: Denny ha finalmente il lavoro dei suoi sogni e Kiera la specializzazione all’università. Tutto sembra perfetto. Poi un imprevisto divide la coppia felice.

Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto Kiera trova sostegno in qualcuno di inaspettato: una rock star locale di nome Kellan Kyle.

In un primo momento la loro è solo un’amicizia su cui fare affidamento, ma la solitudine dà una svolta alla loro relazione. In una sola notte tutto cambia ed entrambi non saranno più gli stessi.

 

 

BOOK TRAILER

Trovate QUI la playlist  che accompagna i momenti più significativi di “Thoughtless

 

S.C. StephensL’AUTRICE:

Oltre alla scrittura, Stephens ama trascorrere pigre giornate baciata dal sole in compagnia di favolosi romanzi, con alle orecchie l’immancabile musica del suo iPod che cura anche il suo blocco dello scrittore. Ama inoltre il cinema insieme ai suoi amici e alla famiglia.

Attualmente risiede nella zona nord-occidentale del Pacifico con i suoi due bellissimi bambini.

I suoi momenti liberi sono dedicati alla creazione di storie romantiche e cariche di emozioni, “Thoughtless” è il suo romanzo d’esordio e Stephes, dopo l’accoglienza più che favorevole da parte delle lettrici, scrive ininterrottamente  da allora.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

3 commenti

  1. Viviana

    intrigante la trama, io ho conosciuto questo favoloso blog proprio per i vostri titoli di libri. Mi sapete già dire quando uscirà in Italia?

    • Stella

      Ciao Viviana
      “Il Frutto Proibito” dovrebbe uscire per l’inizio del prossimo anno, ma non ci sono ancora
      conferme da parte della casa editrice.
      Aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

  2. stefy

    bellissimo,sia questo che naked sono quelli che mi hanno colpito di più, grazieeeeeeee