In arrivo il secondo attesissimo romanzo di Beth Kery della serie “Because You Are Mine“! Dopo l’appassionante storia tra Ian Noble e Francesca Arno una nuova coppia è pronta a fare breccia tra le numerose fans di questa apprezzata autrice.

 

Quello Che Mi Piace di Te” – titolo originale “When I’m With You“-  edito da Sperling & Kupfer, farà finalmente la sua comparsa nelle librerie italiane il prossimo 11 giugno.

Un’altra bollente storia di questa scrittrice, considerata dalla sottoscritta una vera garanzia per il genere erotico! Adoro i protagonisti maschili dei suoi romanzi, veri maschi alfa per eccellenza uno su tutto Vic Savian 😉

Anche in questo caso, come in tutte le serie che si rispettino, troveremo di nuovo delle vecchie conoscenze: Ian e Francesca protagonisti del primo romanzo della serie “Quello Che Mi Lega a Te” – trovate QUI la nostra scheda – cederanno il posto alle new entry, ma avranno comunque un ruolo chiave nella storia. La nuova coppia di cui leggeremo le gesta è composta invece da Lucien Lénault, proprietario di un ristorante alla moda, e da Elise Martin, affascinante chef vincolata da segreti e scandali del suo passato.

La pubblicazione del romanzo in America è avvenuta in otto puntate pubblicate sul New York Times, esattamente come accaduto per il primo nell’agosto scorso, riscuotendo un grande successo.

Non so voi, ma il mio portafoglio grida pietà con tutte queste allettanti proposte 😉

 

TRAMA:

Lucien Lénault è il proprietario di un ristorante alla moda di Chicago. Appena Lucien incontra la giovane e mozzafiato chef Elise ne rimane molto colpito: decide di assumerla come apprendista nel suo ristorante. Ma non si tratta di una ragazza qualunque: Elise è figlia di un famoso stilista francese, ed è depositaria di un segreto pericoloso. Come se non bastasse, Elise è nota per il suo esibizionismo e per aver distrutto la reputazione della sua famiglia di origine aristocratica: i suoi modi sfrontati e irriverenti sconcertano la maggior parte delle persone. Ma non Lucien, che fin dal primo istante è stato attratto dalla ragazza. Presto capisce che aver assunto Elise non è un gioco: rischia di essere una catastrofe, un inferno che ha già fatto bruciare molti, molti uomini. Lucien però non è uno qualsiasi: non vuole permettere a Elise di manipolarlo. E pur di riuscire a vederla sottomessa a lui, è pronto a fare una passeggiata tra le fiamme…

 

 

 

L’AUTRICE:

BETH KERY vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera di scrittrice, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia piuttosto numerosa. Quello che mi lega a te, bestseller di Amazon e del New York Times, è stato uno dei romanzi erotici più letti e amati in America dopo Cinquanta sfumature.

ECCO COME  L’AUTRICE PARLA DEL SUO LAVORO:

Vorrei far sapere che io metto tutta me stessa in tutti i miei libri. Una storia d’amore intensa è una priorità assoluta per me, ma lo è anche una ricca caratterizzazione, una trama interessante, con alcuni buoni colpi di scena e una straordinaria relazione emotivamente appagante tra il mio eroe e l’eroina. I miei libri sono ben lungi dall’ essere convenzionali, ma c’è bisogno di dire che i lettori che amano le storie d’amore tradizionali e il romanticismo erotico probabilmente troveranno un bel mix dei due generi nel mio lavoro. I miei eroi sono decisamente dominanti, i maschi alfa, ma ciascuno di essi è complesso e differente a modo suo. Anche  le mie eroine sono diverse, ma vorrei dire con una somiglianza comune, sono molto forti, psicologicamente parlando. Sono tutte senza paura e inarrestabili quando si tratta del pericolo, ottenendo ciò che più desiderano o mantenendo i loro cari al sicuro.

 

 

 

2 commenti

  1. crissy

    Ragazze, l’ho letto e devo dire che merita veramente!!! Lettura super consigliata!