Non ci bastano mai!! Sarà davvero una #HotSummer quella che ci aspetta!

Un nuovo libro edito da Newton Compton in arrivo nelle librerie d’Italia il 6 giugno prossimo!

“Magnolia” un romanzo frizzante, seducente e, ingrediente che non dovrebbe mancare a mio avviso nell’eros, con la giusta dose di ironia. 😉

Una trama particolare, differente dai titoli che di solito presentiamo, ma vogliamo accontentare tutti i gusti e tutte le fanstasie!

La presentazione del libro e la trama dal sito dell’editore:

“Una lettura sexy ed eccitante. In parte storia d’amore, in parte Kamasutra dello sport, incredibilmente divertente, questo romanzo è il viaggio di una donna che diventa l’amante dei più grandi campioni sportivi d’America. È caliente e divertente proprio come lo è Miami!”

TRAMA:

Magnolia ha seguito il suo amore a Miami, e ora che è tutto finito, è rimasta col cuore spezzato e senza un soldo.

Ma un pomeriggio, in un bar, Oona, agguerrita agente sportivo, le fa una proposta d’affari unica: diventare una “geisha dello sport” per un’élite selezionata di atleti. Magnolia dovrà intrattenere superstar dello sport, clienti esigenti e particolari, che spesso hanno difficoltà ad avere storie con donne normali. La preparazione per questa nuova “carriera” è complicata: dovrà imparare lo spagnolo, studiare come entrare in relazione con persone sottoposte a continue pressioni e spesso sotto stress, trasformare il proprio corpo ed essere sempre desiderabile. Finito questo apprendistato Magnolia incontra i suoi primi clienti: un velista, un boxeur, una star del tennis; ed è un successo. Per due anni la sua esistenza sarà dedita al lusso, al completo compiacimento degli atleti di Oona, e ai tanti vizi erotici che il nuovo mestiere rende possibile soddisfare. Un giorno però, di fronte allo specchio, Magnolia si chiede dove sia finita quella ragazza bella e intelligente che voleva trovare un lavoro, innamorarsi e andare a testa alta verso un destino di felicità… Questa vita di finzioni l’ha svuotata, ma di fronte a una scelta decisiva, sarà in grado di rinunciare a tutto quello che ha e di far ritorno alla normalità?

 Tra Pretty Woman e Diario di una squillo perbene È difficile rinunciare al lusso quando l’hai assaporato…

 

CLICCA QUI PER SCARICARE UN ESTRATTO DEL LIBRO!

L’AUTRICE:

Carolina Garcia-Aguilera
Nata a Cuba ma vive a Miami Beach. È autrice di dieci libri e ha preso parte a molte antologie, ed è nota per la serie mystery che ha come protagonista l’investigatore Lupe Solano. I suoi libri sono tradotti in dodici lingue e One Hot Summer, il suo settimo romanzo, è diventato un film per Lifetime Television. È stata un’investigatrice privata per venticinque anni, e Magnolia è il suo primo libro pubblicato in Italia

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.