Sempre per la nostra serie #HotSummer, è in arrivo una nuova bollente trilogia!

Il primo volume “Peccato originale – L’innocenza”  della nuova trilogia erotica è pronto a sbarcare qui in Italia il 20 giugno prossimo edito Newton Compton!

Ogni inibizione andrà perduta
Regola Numero 1: non ci sono limiti

È sottile il confine tra piacere e dolore

Una bella presentazione per questi volumi che promettono bollenti pensieri sotto l’ombrellone! E, dettaglio non trascurabile, escono già in versione economica.;)

Vi lascio con la trama direttamente dal sito dell’editore.

TRAMA:

Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un’esperta dominatrice. Il suo ultimo libro, però, è diverso dagli altri: è più serio, più intimo e lei è sicura che diventerà un vero e proprio caso; per questo pretende che a seguirlo sia Zachary Easton, il più esigente ed esperto editor della casa editrice. Zach, abituato a lavorare su ben altro genere di letteratura, accetta solo a una condizione: Nora dovrà riscrivere l’intero romanzo entro un mese e mezzo seguendo alla lettera le sue indicazioni oppure il libro non uscirà. Quelle estenuanti sedute di editing a stretto contatto si rivelano ben presto sfiancanti, ma anche molto eccitanti. E proprio Nora, che pensava di conoscere alla perfezione i propri limiti e la propria soglia massima di sopportazione, dovrà ben presto ricredersi: in un mondo in cui il piacere e il dolore convivono in una voluttuosa unione, è difficile non perdersi.

CLICCATE QUI PER LEGGERE UN ESTRATTO DEL LIBRO!

L’AUTRICE:

 

Tiffany Reisz

Vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte. Una bad girl! La sua serie è già stata tradotta in 12 paesi.

Potete scoprire tutto di lei visitando il suo sito internet www.tiffanyreisz.com

 

 

 

 

Nella versione originale troviamo più libri (di cui l’ultimo ancora non pubblicato), ma l’editore per l’Italia non specifica se uscirà tutta la serie o solo tre volumi.

Ad oggi non sono ancora reperibili – si fa sempre riferimento alla voce più autorevole: il sito editore – i prossimi titoli e le loro date di uscita, ma vi aggiorneremo. 😉

 

 

4 commenti

  1. Desi

    sarà il mio borsellino a diventare bollente con tutti questi nuovo libri o anche diventare rosso 🙁

    • Kami

      Ciao, non è specificato, ma di solito quell’editore pubblica entrambe le versioni. Non sono però in pre ordine.

  2. Silvia

    Io li ho letti tutti e tre … Ma non ha senso … La storia manca completamente
    Del finale …. Se non ne escono altri e’ un peccato perché la storia e’ bella
    …. Ma senza finale !!!