Dopo il grande successo di “The Secret Series” la Newton Compton punta di nuovo sulla giovane autrice americana Jessica Sorensen proponendo una nuova serie new adult.

CON TE  SARA' DIVERSO

Con Te Sarà Diverso“- titolo originale “The Coincidence of Callie & Kayden”- è il primo appuntamento che darà il via alla “Trilogia delle Coincidenze” che comprende, oltre a questo romanzo, “The Redemption of Callie & Kayden”, “The Destiny of Violet & Luke” ed una novella ancora in fase di lavorazione dal titolo “The Resolution of Callie & Kayden.”

Un altro grande successo che attraversa l’oceano pronto a fare la sua comparsa nelle nostre librerie il 16 gennaio prossimo. Segnatevi le date del 2 e 16 gennaio perchè saranno due giornate veramente ricche di novità in campo editoriale.

Se Ella e Micha avevano conquistato il vostro cuore non potrete assolutamente perdere questa nuova serie.

 

 

TRAMA:

A volte capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
A volte capita che non ci sia nessuno lì a salvarti.
E a volte capita di fare incontri che ti cambiano per sempre.

Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora.
Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…

 

JESSICA SORENSENL’AUTRICE:
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Non lasciarmi andare, auto-pubblicato dalla stessa autrice, è arrivato ai primi posti dei libri più venduti su Amazon e sulla classifica del «New York Times», è stato venduto per cifre astronomiche in poche settimane in tutto il mondo.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.