Vi avevo già parlato di questa nuova trilogia nel gennaio scorso – trovate QUI il nostro articolo – quando la scrittrice in persona ci aveva confermato l’arrivo in Italia dei suoi romanzi.

Liberami” – titolo originale “Release Me“- scritto da Julie Kenner ed edito da Casa Editrice Nord approda finalmente nelle librerie il 23 maggio prossimo. Il primo intrigante capitolo della “Stark Trilogy“!

Un’altra coppia, quella composta da Nikki e Damien, che promette di non deludere le fan delle Sfumature e della Trilogia Crossfire: riusciranno nel loro intento? 😉

La prima parte di questa nuova appassionate storia sarà seguito dagli altri due volumi, “Claim Me” in uscita in America per il mese di luglio e “Complete Me” previsto invece per dicembre.

Altre tremende attese si prospettano per le amanti del genere! 😉

Vi lascio con la trama

TRAMA:

Nikki Fairchild si è lasciata tutto alle spalle: la famiglia iperprotettiva, i concorsi di bellezza cui la madre la costringeva a partecipare, i ricordi di un’adolescenza solo apparentemente felice. Adesso Nikki vive a Los Angeles e lavora per un’importante società informatica. Ma, durante un party, fa un incontro che le stravolgerà l’esistenza. Damien Stark. A un certo punto della sua vita, anche Damien aveva deciso di ricominciare daccapo. Tennista di fama mondiale, era sparito nel nulla da un giorno all’altro, per poi tornare alla ribalta come investitore, collezionando una serie impressionante di successi. Giovane, affascinante e ricchissimo, Damien è una persona cui è difficile, se non impossibile, dire di no. Ed è quindi con enorme sorpresa che incassa il secco rifiuto di Nikki a un’offerta per cui molte donne venderebbero l’anima al diavolo. Eppure Nikki sembra irremovibile. Anche se, in fondo al cuore, lei ha già capito di essere perduta. Fin dal primo istante, infatti, tra i due è nata una complicità tanto profonda da non poter essere repressa. Un sentimento così puro e sincero da spazzare via ogni paura. Un’attrazione tanto potente da sgretolare le loro difese e mettere a nudo le loro anime, rivelando i segreti di un oscuro passato di cui entrambi portano le cicatrici. Perché soltanto insieme potranno finalmente essere liberi…

 

L’AUTRICE:

 

Julie Kenner è un’autrice dedita a più generi letterari, spazia infatti dal romance, young adult, urban fantasy e paranormal. Il suo modo di scrivere sexy e grintoso la portata a sperimentare per la prima volta  il genere erotico con la “Stark Trilogy.”  Attratta dal mondo della scrittura fin dalla tenera età si laurea in legge senza mai abbandonare la sua passione. Al momento vive nel Texas centrale con suo marito, le figlie e diversi gatti.

 

 

 

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

SU AMAZON PER L’ACQUISTO cliccando QUI

2 commenti

  1. rita

    Non me lo lascerò sfuggire. Adoro gli erotici in cui c’è monogamia!

  2. Marika

    Ho finito ieri il primo libro e devo dire che è stato molto bello ma volevo sapere quando esce in Italia il secondo libro perché sono molto curiosa…. Mi consigliate qualche altra trilogia sempre di questo genere? Amo 50 sfumature…