Il romanzo che voglio proporvi oggi aveva già incuriosito alcune di voi quando ne parlai qualche mese fa.

Vi avevo presentato infatti un estratto di questo racconto nel gennaio scorso – trovate QUI l’articolo – dove Nichi Hodgson raccontava la storia con il suo Mr Grey.

Inutile dire che non sempre in amore il lieto fine è dietro l’angolo, anzi molte volte qualcuna ne esce con il cuore spezzato.

“Sottomessa per Amore”, edito dalla Sperling & Kupler e scritto da Nichi Hodgson arriva ora nelle nostre librerie. L’uscita è prevista è per il 30 aprile, e avremo quindi l’occasione di scoprire se veramente è possibile cambiare un Mr Cinquanta Sfumature! 😉

Il romanzo uscito nell’ottobre scorso – titolo originale “Bound To You“- è il primo dell’autrice, una giornalista britannica ventinovenne esperta in materia di sesso, che cura anche una rubrica su “Men’s Health magazine” e collabora con diverse riviste, quotidiani  e trasmissioni radiofoniche.

“Sottomessa per amore” racconta la sua reale esperienza  del periodo passato come dominatrice professionista e personale sottomessa.

“Quando ho incontrato Sebastian era come se qualche divinità oscura assecondasse una fantasia che non sapevo neanche di avere. Era alto, perfettamente proporzionato e minacciosamente attraente, uno studio di grazia muscolare, con occhi affascinanti e la bocca più provocante che avessi mai visto. Era intelligente, colto nelle arti, con un talento creativo molto originale. Nel carattere sembrava gentile, divertente, un pò intenso con una tendenza all’ introspezione. Lui era il mio reale Christian Grey, l ‘eroe di E L James……..”

 

TRAMA:

Giovane, bella e con il cuore infranto: dopo essere stata lasciata dal fidanzato perfetto, Nichi Hodgson si trova costretta a cercare una nuova casa e un nuovo lavoro. Per questo, quando conosce la dominatrice Sapphire, non riesce a dire di no alla sua offerta. Spinta dalla curiosità e dal brivido dell’eccitazione, Nichi si lascia trascinare in un mondo fatto di mise provocanti, manette, latex e desideri perversi di uomini in cerca del piacere della sottomissione. E impara dalla sua maestra come diventare una vera dominatrice.

Ma poi sulla sua strada arriva Sebastian……..

Come ci si sente ad innamorasi nella vita di un reale Mr Grey?

 La chimica tra noi è stata intensa e immediata. Sentivo tutte le mie difese abbattersi  quando mi prendeva la mano. Ma Sebastian era bello fuori quanto  tormentato al suo interno. Con lui  mi sono trovata attratta dai lati più oscuri del piacere … La nostra era una storia d’amore a cui era  impossibile resistere.

Oscuro sensuale e completamente coinvolgente, “Sottomessa per Amore” è una vera storia di ossessione e di possesso che vi lascerà senza fiato. Le fan di  “cCnquanta sfumature  di grigio” e a “Nudo per Te”  si troveranno a divorarlo fino a tarda notte …

 

L’AUTRICE:

Nichi Hodgson, 29 anni, vive a Londra. Giornalista collabora con diverse testate giornalistiche, tra cui “The Guardian” e “New Stasman”,  e trasmissioni radiofoniche dove tratta argomenti come sesso,legge e politica in genere. Ha una sua rubrica fissa sul sesso sul mensile “Men’s Health magazine.” Nichi è spesso ospite anche del salone del sesso di “Coco de Mer” ed è disponibile per consultazioni private.

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

POTETE PRENOTARE SU AMAZON LA VERSIONE CARTACEA, COME SEMPRE SCONTATA, CLICCANDO QUI! 😉

 

 

1 commento

  1. ROSANERA

    Trovo la trama davvero interessante….. ma sarà vera questa storia??