In arrivo il secondo capitolo della serie “Collide” di Gail McHugh

Questa notizia è dedicata ad una nostra lettrice, che attendeva con impazienza l’uscita di questo romanzo.

Il nuovo anno vedrà concludersi un’altra serie, una duologia per essere più precisi, rimasta in sospeso dal maggio scorso.

Sto parlando della serie “Collide”, inaugurata con “Stringimi più che Puoi”, e che proseguirà con il capitolo finale in arrivo con il nuovo anno.

Tilt-Shift_2.jpg

 

Perchè ci sei Tu”, questo il titolo del tanto atteso seguito, saprà regalare il tanto sospirato happy ending a Gavin ed Emily?

Dalla sinossi  tradotta per voi non scoprirete poi tanto, anzi, probabilmente insinuerà tanti nuovi dubbi nella vostra mente, facendovi desiderare che marzo, mese in cui è prevista l’uscita, arrivi in un battito di ciglia.

Nel frattempo, non vi resta che fare le brave e continuare ad attendere, seguendo i nostri aggiornamenti!

Stay tuned!

 

 

17267122TRAMA

Tu sei…..a pezzi. Come si può andare avanti quando ogni singolo respiro non è niente di più di un dolore costante? Vivere diventa un ricordo insidioso che ti fa perdere l’unica parte più grande di te. La tua….anima. Neppure la più grande distrazione può tirarti fuori dalla tortura di aver perso la tua….vita.

Ora che Emily Cooper è scappata dal suo primo amore, può ritrovare se stessa correndo verso il suo unico amore.  Aggrapata alla speranza, Emily rischia tutto quello che ha lasciato per l’uomo che ha occupato ogni suo pensiero e sogno dal giorno in cui si sono incontrati. Gavin sarà disposto a riprenderla con sè? E se si, la loro unione sarà l’incontro di due cuori destinati a completarsi l’un l’altro e riaccendere quell’amore che non conosceva limiti? O le ferite del passato rimarranno aperte, divorando lentamente quello che in realtà credevano di essere? Può il destino, cambiare le ultime carte, e sistemare quella strada che credevano distrutta sin dall’inizio?

 

DISPONIBILE SU AMAZON

5 commenti

  1. Claudia

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
    Stella stavo andando a dormire e ho visto questo articolo… O_O
    Grazie,grazie tantissimo sei il mio genio della lampada 🙂
    Allora devo aspettare Marzo….andiamo bene,il film esce a Febbraio,questo benedetto libro che aspettavo con impazienza esce a Marzo….ufffffiiiiiiii 🙂 🙂
    Sono felicissima,voglio proprio sapere come finirà,sperando che Emily diventi più sicura di sè e meno credulona. E poi Gavin,amo quell’uomo! ^^
    Ecco ora vado a nanna tutta contenta,ih ih

  2. Lau

    Ecco un’altro bel regalino di Natale!e un’altra storia si conclude, ho perso il conto delle storie in sospeso…leggera confusione mentale;)grazie sempre efficientissima Stella!p.s.aspetto con ansia il seguito di Antony di Sylvia Kant…

    • Stella

      Ti avviso già, che per il seguito di Antony, ovvero Angela, dovremmo pazientare parecchio. L’uscita prevista del sequel per il mese di gennaio e’ stata rinviata a data da destinarsi, perché entrambi acquistati da una casa editrice. Bellissima notizia per l’autrice, ma non tanto per noi che dovremmo armarci, di nuovo, di santa pazienza e attendere una nuova data. Ma avremo modo di riparlarne.

  3. lau

    Sono contenta per lei,merita riconoscenza.nell’attesa c’è comunque tanta carne al fuoco;)

  4. gloria

    Stella, aggiornaci sul seguito di Antony! Ti pregoooooooo!!!!!!