In arrivo il secondo capitolo della “Love Series” di Tina Reber

Credo che mai come in questo caso, il detto “meglio tardi che mai” calzi proprio a pennello.

Dopo un anno dalla pubblicazione del primo romanzo della serie “Love” di Tina Reber arriva finalmente tra qualche giorno il seguito.

Volete una rinfrescatina, o vi ricordate di che libro stiamo parlando, di come tutto è iniziato?

La serie “Love” ha esordito nel nostro paese  con “Innamorarsi di Una Stella”, il romanzo vedeva protagonista Ryan Christensen, affascinante stella del cinema, l’uomo del momento e del suo colpo di fulmine per Taryn, la semplice ragazza della porta accanto. Ora, è arrivato il momento di scoprire se quell’amore saprà resistere alle dure regole dello showbiz, con gli invadenti paparazzi sempre in agguato e le fan pronte a sputar sentenze e storcere il naso.

logo

 

I nuovi avvenimenti e dettagli saranno contenuti in “Una Stella nel mio Cielo”, di prossima pubblicazione, sempre da parte della Nord, il 26 di questo mese.

Proprio in questi giorni, dopo la visione in anteprima del film della sua cara amica E.L.James, l’autrice ha raccontato sul suo profilo instagram com’è nata nella sua testa tutta questa storia, vi lascio le sue parole:

“Nel 2008 fece il suo bedutto il primo film della saga Twilight. Poi, lessi i libri e me ne innamorai. Vidi la carriera di Robert esplodere. Osservai i vari fandom invadere la sua vita privata. Un anno dopo, pubblicai in self-publishing “Love Unscripted”, la mia personale esplorazione nel mondo delle celebrità, il prezzo che un giovane ragazzo doveva pagare per essere diventato la star del momento.”

Come potete notare, anche se in modo diverso, Twilight ha colpito ancora, cambiando a sua volta la vita di un’altra aspirante autrice, come già accaduto per tante, tante altre. Sicuramente E.L. James in testa, ma come non ricordare anche il duo Christina Lauren, Alice Clayton, Sylvain Reynard, tanto per citarne alcuni, certa di averne dimenticato qualcuno per strada.

love

 

Dopo questa uscita mancherà all’appello “Love Unguarded”, terzo della serie di cui l’ uscita in lingua è prevista per ques’anno data ancora da definire. Protagonisti, questa volta, coloro che vegliano sulla vita delle star, le guardie del corpo, due in particolare, Mary e Mike. L’obiettivo comune di prottegere Ryan e  Taryn dall’assalto del fan sarà la loro freccia di Cupido.

 

1 

 

 

 

TRAMA

Quando Ryan Christensen – uno degli attori più famosi del mondo – si era rifugiato nel suo pub per sfuggire a un gruppo di ragazzine scatenate, di certo Taryn Mitchell non immaginava che, quel giorno, la sua vita sarebbe cambiata per sempre. Invece, otto mesi dopo, Taryn si sveglia in un hotel di Hollywood con Ryan al suo fianco e un meraviglioso anello di diamanti al dito. Sarebbe tutto perfetto, se le foto di Ryan che le fa la proposta di matrimonio non fossero già finite sulle prime pagine di tutti i giornali, scatenando un tornado di proteste sia da parte delle fan, che si vedono strappare via il loro sogno d’amore, sia da parte degli studios, terrorizzati dal danno d’immagine e da un’eventuale calo di popolarità della loro stella. Coi paparazzi sempre in agguato, e una ex fidanzata folle di gelosia e determinata a rovinare il loro rapporto, Taryn e Ryan dovranno mettercela tutta per non lasciarsi separare dai pettegolezzi e dagli scandali…

 

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA