In arrivo il quarto capitolo della serie “Travis Family” di Lisa Kleypas

Ormai sono proiettata al nuovo anno e noi lettrici abbiamo un motivo in più per festeggiare: l’arrivo di numerose novità provenienti da oltreoceano in campo editoriale.

Tempo fa l’autrice americana Lisa Kleypas aveva annunciato l’intenzione, d’accordo con il suo editore, di aggiungere un quarto capitolo alla sua fortuna serie “Travis Family” dedicato al piccolo di casa, Joe.

Notizia che aveva riempito di gioia noi fan della serie, una delle più belle mai letta dalla sottoscritta, che porto nel cuore e che si è, meritatamente, ritagliata un piccolo angolino nella mia top ten sempre più affollata. Sono proprio curiosa di sapere se Joe riuscirà nell’intento di soppiantare il mio preferito, Jack. Sarà veramente una bella sfida.

Ora, i lavori per questo nuovo appuntamento sono ancora in corso, ma questo non ci impedisce di avere delle chicche.

Il nuovo romanzo prenderà il titolo di “Brown Eyed Girl” e l’uscita prevista in lingua inglese è per la prossima estate – 11 agosto 2015– , ma la notizia più bella è che anche questo episodio arriverà nel nostro paese.  I tre precedenti romanzi che compongo la serie sono stati pubblicati in passato dalla Mondadori, mentre questa volta ad aver fatto il colpaccio è stata la Leggereditore che nel nuovo anno pubblicherà questo quarto capitolo che avrà il titolo di “La ragazza dagli Occhi Scuri.”

Ovviamente non abbiamo ancora date disponibili, ma intanto possiamo svelarvi la sinossi e la cover americana pubblicata nei giorni scorsi dall’autrice sui social.

Nel caso vi mancasse all’appello la lettura di questa serie, vi ricordo che i capitoli precedenti che la compongono sono:

Sugar Daddy

Il Diavolo ha gli Occhi Azzurri

Una Calda Estate in Texas

E trovate QUI altre info riguardanti la serie.

 

 

 

ORIGINAL COVER

ORIGINAL COVER

TRAMA

Avery Crosslin è una giovane talentuosa design di moda con un brillante futuro davanti a se. Ma quando la compagnia per cui lavorava finisce in fallimento, Avery si trova senza un lavoro e con un fidanzato che decide di lasciarla.

Da quando suo padre si è ammalato, Avery è al suo fianco giorno e notte. Ma una sera si accorge di un giovane uomo, Joe,  in difficoltà e si offre di aiutarlo. L’attrazione tra di loro è magnetica ed immediata, ma anche se lei è inaspettatamente affascinata da quel bel sconosciuto, Avery gli dice che deve andare. Joe le chiede il suo nome e il numero, ma lei mente e gli dice di essere fidanzata. A quel punto della sua vita l’ultima cosa di cui ha bisogno è avere altre complicazioni.

Il giorno dopo, quando Avery ritorna in ospedale per ringraziare le infermiere che si sono prese cura del padre in fin di vita, le viene recapitata una lettera, indirizzata alla ragazza dagli occhi scuri.

Avery in cuor suo sa che vuole rivedere Joe, ma si trova davanti ad un dilemma.  Quando la ragazza scopre che Joe è il responsabile della morte di suo padre lei rimane turbata.

C’è qualche speranza per il futuro di entrambi?